Va tutto decisamente bene, direi...
Speedtest.net by Ookla - My Results
(20 MB Fastweb dovrebbe essere)
Bisogna essere per forza buoni in questo momento? che dite?![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ottima![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ormai è una faccenda di una linearità clamorosa
Fino alle 17-18 viaggio a circa 16 Mb/sec...insomma...valori perfettamente compatibili con un dato accettabile (tutto torna tra SNR &co.).
Poi arriva la sera e bam..si crolla.
Analizzando quel che dicono sul forum FW pare che ci sia mezzo Nord Italia (specie zona NW..milanese in pole) colpito da questo problema; i sintomi di tante persone sono gli stessi che ho io. Precisi.
La risposta più comune è: hanno fatto troppe attivazioni ed ora si paga pegno
Io aspetto un paio di settimane..poi vedo di aprire una segnalazione (tanto non potranno far granchè a livello locale se non forse toccare qualcosa in centrale; ma credo il problema stia in qualche nodo da qualche parte che non è qui in zona ma più a est [Lombardia]..vedendo tracert&co. questo ho dedotto).
sarai in wholesale e attaccato in un circuito che affitta fastweb che ha + utenti di quelli che puo' supportare .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sono in Wholesale effettivamente; e qua uno potrebbe dire "te la cerchi". Vero.
Il punto è che c'è gente che ha la FIBRA teorica a 100MB che va meno di me
Anche molto peggio, alle volte...
Anche gente in ULL (ADSL) ha medesimo problema.
Sono fiducioso sistemino nell'arco di qualche mese.
A quanto pare il numero di disdette è in crescita esponenziale; oggi ancora fanno finta di nulla (e sono due mesi che la storiella va avanti), non vale la pena...tra un pò cominceranno ad interessarsi.
Purtroppo la sensazione diffusa è che FW sia ormai un ex gioiello del settore. Peccato..
Edit
Poi si sblocca e quantomeno si può navigare. Colli di bottiglia... (prima, come si vede, manco agganciava il server di Torino ma finiva ad Aosta...tanto per dire)
Speedtest.net by Ookla - My Results
Ultima modifica di Cris1981; 24/12/2014 alle 18:19
Segnalibri