E nn fate i morti di fame XD . Una chiavetta wireless da mettere nella porta usb costerà un 15 20 euro XD una scheda di rete anche la trovate dove buttano via i pc
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Comunque come ha anche detto @The Ramandolo Man potresti anche comprare una chiavetta usb![]()
Ma io ho l'ADSL fissa, mi manca solo una presa telefonica funzionante in taverna ma nulla di irrisolvibile, chiamo il mio elettricista e mi faccio portare giù la linea... per ora vado di tethering semplicemente perchè non l'ho ancora contattato ed al momento mi posso far bastare la connessione a ponte...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ci ha messo 4-5 minuti solo per riuscire a caricare la pagina dello speed test.
Vediamo se qualcuno mi batte oggi.
Download: 1.22 Mbps
Upload: 0.25 Mbps
Sono tentato di prendere il pc e fargli fare un triplo carpiato giù dalla finestra.
Lou soulei nais per tuchi
Da pochi giorni ho avuto l'aggiornamento della fibra a 200 mega grazie a Blizoo.
Il problema che ho riguarda il router Wi fi (Attualmente ho un Tp link max. a 150 mega), ma basta allontanarsi un po' da dove l'ho installato (Distanza salotto e camera) che la velocità cala notevolmente.
Conoscete un router migliore in commercio che ho intenzione di sostituirlo?
Grazie Marco
una volta ci son andato vicino, mooolto vicino.
ma mi sono trattenuto, in un modo o nell'altro, non ricordo come. probabilmente ho lanciato qualcos'altro.
il mio è comunque un problema di pc (adesso in gran parte risolto), anche se la velocità dell'adsl non è il massimo. mi auguro che la provincia faccia presto a mettere la connessione a banda ultralarga o come diavolo si chiama, ne guadagneranno tutti, dalle case alle aziende (soprattutto queste).
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Partiam subito con una cosa leggerina e supereconomica insomma.
Ne approfitto pure io per una domanda... Modem o modem/router che supportino anche VDSL e fibra decenti (e non forniti dal provider) se ne trovano?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri