Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 456
  1. #251
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    E nn fate i morti di fame XD . Una chiavetta wireless da mettere nella porta usb costerà un 15 20 euro XD una scheda di rete anche la trovate dove buttano via i pc
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #252
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Sì,scusa,è solo che ero un pò scimunito ieri sera.Comunque penso che se te colleghi il router direttamente al computer senza lo smartphone come ponte tra i due la connessione diventa più rapida perchè non deve passare attraverso lo smartphone.Stavolta penso di aver detto completamente il mio pensiero,se non l'hai capito o pensi che non sia stato ancora completo dimmelo,grazie
    No no, ora il pensiero è completo anche se, devo ammetterlo, già lo avevo immaginato sin da ieri che intendevi dire quello

  3. #253
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    No no, ora il pensiero è completo anche se, devo ammetterlo, già lo avevo immaginato sin da ieri che intendevi dire quello

    Comunque come ha anche detto @The Ramandolo Man potresti anche comprare una chiavetta usb

  4. #254
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio

    Comunque come ha anche detto @The Ramandolo Man potresti anche comprare una chiavetta usb
    Ma io ho l'ADSL fissa, mi manca solo una presa telefonica funzionante in taverna ma nulla di irrisolvibile, chiamo il mio elettricista e mi faccio portare giù la linea... per ora vado di tethering semplicemente perchè non l'ho ancora contattato ed al momento mi posso far bastare la connessione a ponte...

  5. #255
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ma io ho l'ADSL fissa, mi manca solo una presa telefonica funzionante in taverna ma nulla di irrisolvibile, chiamo il mio elettricista e mi faccio portare giù la linea... per ora vado di tethering semplicemente perchè non l'ho ancora contattato ed al momento mi posso far bastare la connessione a ponte...
    si ma io nn intendo una chiavetta che ci metti una sim dentro . intento una chiavetta che ti fa diventare il computer wifi . così prendi direttamente il wifi del modem .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #256
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Ci ha messo 4-5 minuti solo per riuscire a caricare la pagina dello speed test.
    Vediamo se qualcuno mi batte oggi.

    Download: 1.22 Mbps
    Upload: 0.25 Mbps

    Sono tentato di prendere il pc e fargli fare un triplo carpiato giù dalla finestra.
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #257
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Data Registrazione
    13/09/05
    Località
    Sofia_ lozenets 600m
    Età
    41
    Messaggi
    2,122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Da pochi giorni ho avuto l'aggiornamento della fibra a 200 mega grazie a Blizoo.

    Il problema che ho riguarda il router Wi fi (Attualmente ho un Tp link max. a 150 mega), ma basta allontanarsi un po' da dove l'ho installato (Distanza salotto e camera) che la velocità cala notevolmente.



    Conoscete un router migliore in commercio che ho intenzione di sostituirlo?

    Grazie Marco
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

  8. #258
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ci ha messo 4-5 minuti solo per riuscire a caricare la pagina dello speed test.
    Vediamo se qualcuno mi batte oggi.

    Download: 1.22 Mbps
    Upload: 0.25 Mbps

    Sono tentato di prendere il pc e fargli fare un triplo carpiato giù dalla finestra.
    una volta ci son andato vicino, mooolto vicino.

    ma mi sono trattenuto, in un modo o nell'altro, non ricordo come. probabilmente ho lanciato qualcos'altro.

    il mio è comunque un problema di pc (adesso in gran parte risolto), anche se la velocità dell'adsl non è il massimo. mi auguro che la provincia faccia presto a mettere la connessione a banda ultralarga o come diavolo si chiama, ne guadagneranno tutti, dalle case alle aziende (soprattutto queste).
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  9. #259
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Da pochi giorni ho avuto l'aggiornamento della fibra a 200 mega grazie a Blizoo.

    Il problema che ho riguarda il router Wi fi (Attualmente ho un Tp link max. a 150 mega), ma basta allontanarsi un po' da dove l'ho installato (Distanza salotto e camera) che la velocità cala notevolmente.

    Immagine


    Conoscete un router migliore in commercio che ho intenzione di sostituirlo?

    Grazie Marco
    Asus RT-AC68U


  10. #260
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: ADSL che ISP e che velocità avete?

    Partiam subito con una cosa leggerina e supereconomica insomma.

    Ne approfitto pure io per una domanda... Modem o modem/router che supportino anche VDSL e fibra decenti (e non forniti dal provider) se ne trovano?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •