Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 177
  1. #51
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Cosa significa chi non è con lui? Chi non è con lui in che cosa? Può piacere o non piacere come intrattiene,ma che cos'è che non va delle sue argomentazioni?
    delle sue argomentazioni nulla.
    della sua strumentalizzazione molto.

    Mi pare che la mafia, la camorra e la 'ndrangheta le si stia combattendo come non mai.

    E se Saviano è una voce contro la mafia, io sto con Saviano.

    Ma non è l'unico che lotta contro il male in questo Paese.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  2. #52
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    delle sue argomentazioni nulla.
    della sua strumentalizzazione molto.

    Mi pare che la mafia, la camorra e la 'ndrangheta le si stia combattendo come non mai.

    E se Saviano è una voce contro la mafia, io sto con Saviano.

    Ma non è l'unico che lotta contro il male in questo Paese.
    Cosa intendi con strumentalizzazione? Non mi pare egli dica di essere l'unico a lottare contro le mafie,indubbiamente ci sono moltissimi altri che lo fanno e che non vanno in televisione.
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #53
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Il fatto di andare in politica per me non è un fatto negativo, anzi!

    L'importante è che non ci sia solo un unilateralismo come invece sembra stia succedendo.

    Come ho già detto l'errore è generalizzare:

    Il grande fratelle credetemi non è visto solo da gente di destra, ascrivibile al modello berlusconiano, anzi!

    Il 99% delle mie colleghe che vota a sinistra guarda il GF.

    a volte le cose non stanno come si crede.

    Ora mi spiego tante cose.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  4. #54
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Molti non vogliono la satira unilaterale però non si chiedono mai perchè i più grandi personaggi satirici appartengono ad un certo subtrato culturale.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #55
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Certo,chi-non-possiamo-nominare è sempre perseguitato,poverino!
    Ci tengo a dire comunque,evitando di entrare in politica,che è normale che la satira "colpisca" chi è più esposto,e questo è sempre accaduto. Di satira sulla "controparte" ce n'è,come è giustissimo che sia. E' sbagliato fingere di non vederla
    no,no, poverino un corno chi è vittima del suo mal, pianga se stesso....sia chiaro!
    il mio appunto non deriva dal fatto che si parla sempre di lui ,
    ma piuttosto perchè si parla solo di lui, e mai degli altri....
    questo io non lo trovo corretto

    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #56
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    no,no, poverino un corno chi è vittima del suo mal, pianga se stesso....sia chiaro!
    il mio appunto non deriva dal fatto che si parla sempre di lui ,
    ma piuttosto perchè si parla solo di lui, e mai degli altri....
    questo io non lo trovo corretto

    Ma questo non è vero! Posso darti ragione se mi dici che si parla di più di Lui,ma non puoi dire che non viene fatta satira anche sull'altra parte politica,dài
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #57
    Banned
    Data Registrazione
    30/01/08
    Località
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Messaggi
    6,202
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Molti non vogliono la satira unilaterale però non si chiedono mai perchè i più grandi personaggi satirici appartengono ad un certo subtrato culturale.
    Mi hai anticipato

    Forse perchè certi esponenti di una parte politica hanno un senso autoironico/umoristico pari a meno di 0 ? O forse perchè il massimo dell'ironia che riescono a produrre è del tipo più volgare e pacchiano ?

  8. #58
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Monologo di Benigni.. per certi versi stucchevole, per altri interessante.. di sicuro molto al di sotto di suoi precedenti performance


  9. #59
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con strumentalizzazione? Non mi pare egli dica di essere l'unico a lottare contro le mafie,indubbiamente ci sono moltissimi altri che lo fanno e che non vanno in televisione.
    Appunto, non riesco a capire manco io cosa si possa intendere o meglio, chi voglia in qualche modo strumentalizzare Saviano !

    A meno che, appunto, certi suoi discorsi possano per cosi' dire...turbare qualcuno (vedasi quello che poco tempo fa ha detto/spiegato riguardo i rifiuti o meglio, la gestione degli stessi e delle discariche a Napoli..... ), ma eventualmente anche qui non si puo' certo parlare di strumentalizzazione !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #60
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma questo non è vero! Posso darti ragione se mi dici che si parla di più di Lui,ma non puoi dire che non viene fatta satira anche sull'altra parte politica,dài
    il minimo sindacale?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •