Non ho parole (o meglio, ma con tutti i casini - con la "c" minuscola eh- che abbiamo questi non hanno altro x cui...discutere ?
![]()
)
ROMA (MF-DJ)--Botta e risposta in Commissione Trasporti alla Camera tra il presidente di Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, e il deputato leghista Marco Desiderati. Quest'ultimo, nel suo intervento, premette subito che "sono un tifoso della McLaren, lo sono da sempre e ho tifato Ferrari solo ai tempi di Gilles Villeneuve".
Montezemolo prima gli fa notare che e' in netta minoranza, poi congeda la Commissione dicendo: "Grazie a tutti, meno che a lui", indicando Desiderati. Infine, all'uscita, rivolgendosi ai cronisti, dice che "sentire un italiano che tifa per la McLaren e', tra virgolette, uno scandalo". ren/rov carlo.renda@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
November 09, 2010 09:51 ET (14:51 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
A margine, ancora: caro Cordero, seppur tra virgolette sono ben altre le cose che, in Italia, fanno a dir poco scandalizzare !
Spero che l'Ufficio preposto intervenga in modo tempestivo e adeguato !
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Pensati se tifa Williams ...
(ogni riferimento a utenti è puramente casuale)
Mi piacerebbe sentire il parere del Bassini, qualcuno glielo ha segnalato, per caso ?
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Effettivamente pensare che ci sia qualcuno che tifa McLaren nell'anno in cui il mondiale lo vince la RBR è veramente uno scandalo ...
Direi comunque che adesso ho capito finalmente una cosa: come mai ci sia qualcuno che spinga per una "discesa in campo" attiva di Montezemolo in politica. Oggi (ieri, ndr) ha già chiaramente dimostrato di essere perfettamente in grado di perder tempo dietro a CAZZATE invece che occuparsi di cose importanti ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
W Luca il patriota e padre della padre Matria
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
E so problemi...
E da un po' c'e' la moda che quando ti fanno incazzare dici la prima cosa che ti passa per la mente![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
certo, lo sport dovrebbere essere altro che tifare o non-tifare per una scuderia solo perchè è di proprietà di tizio o di caio...
ma del resto anch'io (anzi siamo parecchi) ho sostanzialmente smesso di tifare milan dopo la famosa discesa in campo
quindi LdM ha sbagliato, non doveva infervorarsi, è stato un pollo...
se faceva notare la cosa sui giornali, tv ecc ma senza incacchiarsi così, si avrebbe un'altra sensazione... così passa dalla parte del torto perchè uno può tifare chi gli pare, ci mancherebbe che uno, solo perchè italiano, DEVE tifare ferrari, che è? tifo di stato? la gente non ci sta a queste cose...
cmq... forza ferrari e FA![]()
Segnalibri