Stasera risontinizzando la Tv mi sono entrati questi 2 canali,
si vedono benissimo e sono pure in Dolby.
No sapevo neppure che esistessero....
bella storia...
Vedi ? Questi thread mancavano... era tutto così noioso qui..... è come quando in
un gruppo stanno tutti a parlare di epistemiologia, o della differenza fra Keynes e
Marx, o delle consonanti "click" di certi dialetti Sudafricani...e arriva quello che fa
"ueh ma basta! Parliamo di Calcio, o di quanto è figa la Belen o di quanto è trendy
Guendalina del Grande Fratello ediz. 69"
si rimescolano le acque, insomma!
Cmq le tramissioni HD, lo sto vedendo e sono certo che tu l'hai notato (avoglia...)
sono piene di : 1) artefatti di Sharpening (White Halo, ecc.. ) 2) potente algoritmo
di Noise Reduction, che non di rado riduce la pelle a cera e i capelli ad acquerello...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Uno volta da mio cuggino ho visto un ***** in HD: si contavano i singoli spermatozoi !
Ma qualcuno sa perche' i TG sui canali in HD si vedono nel vecchio formato 4:3 e non in 16.9?
Ho letto che sarebbe Emilio fede che non vuole perchè nel formato HD si vedono troppo gli effetti della plastica facciale e del botulino. Ma credo che questa sia la solita propaganda comunista volta a svilire una personalità così intensa densa e significativa nel mondo dei mass-media.
e'???
Segnalibri