Touch screen
Tastiera
Preferite il cellulare Touch screen o con la tastiera?
Touch capacitivo.
moda vecchia: tastiera!
Ho entrambi, ma con il touch non mi trovo...sarà che ho le dita un pò grosse.....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
non ho mai provato con il touch screen dell'iphone che suppongo sia ben fatto,ho un samsung touch screen ma rimpiango alla grande la mia cara vecchia tastierina,non mi ci trovo proprio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Tastiera tutta la vita. A me hanno regalato un touch ed è un inferno, se appena appena sbagli tasto ti scrive una lettera sbagliata nel messaggio, per non parlare di quanti casini fa se lo metti in tasca senza bloccarlo...per carità!
Io ho fatto "disastri" ben peggiori con quello a tastiera.
Cmq rispondendo alla domanda: è indifferente, l'unica pecca del touch è che quando hai le mani fredde è praticamente inutilizzabile, cominci a sfiorare tutto alla cazzo perchè non hai controllo delle dita![]()
touch screen senza dubbio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tastiera, anche perchè con il touch faccio fatica a mandare sms mentre guido.
Segnalibri