67 METRI SPIEDO DA RECORD
Avevano annunciato uno spiedo da record da 61 metri e poi la sorpresa durante la misurazione: 67 metri e il record è stato raggiunto! 25 kg di salvia, 200 kg di burro sono solo alcuni degli ingredienti che hanno dato vita a 67 metri di pura cucina bresciana. Lo spiedo più lungo del mondo è stato cucinato con passione al Brixia Expo da alcuni volontari che l'hanno accudito fin dalle prime luci .
dell'alba.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marzio
La prossima volta ci proviamo!![]()
una vacca di 67 metri?Originariamente Scritto da marzio
![]()
O una gallina?
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E se fosse stato un gatto?Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Oggi, a passeggio per la Franciacorta abbiamo letto un cartello pubblicitario su questo spiedo-record.![]()
PS. il mio di ieri sera era in effetti un poco indietro di sale.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Poco indietro di sale? Io no nme ne sono assolutamente accorto, sarÃ* colpa del Franciacorta Adri?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Uhm... avete bevuto poco però!Originariamente Scritto da JK
Non siete più gli sbevazzatori di una volta.![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E 'sti cazzi, bisognava anche guidare per tornare a casa!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri