Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 215
  1. #71
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Incredibile quanto sia vero che tutto è relativo, e de gustibus non disputandum est.... Pensa che se se mi regalassero la countryman, la rivenderei il giorno dopo, e sono serio....

    quello magari no..per quanto mi riguarda, certo c'è di meglio in giro....niente da dire!

    p.s. Gio, come ti sei trovato sulla neve con la TP?
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  2. #72
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    quello magari no..per quanto mi riguarda, certo c'è di meglio in giro....niente da dire!
    No, guarda io proprio non riesco manco a vederla quella macchina....eh, sò gusti!

    p.s. Gio, come ti sei trovato sulla neve con la TP?
    Mah, direi bene, anche per merito delle pirelli, che sono ottime. Ho però constatato come la moltitudine di gente che sui forum di appassionati (BMW), dice che con 4 termiche si va benissimo senza problemi come con una trazione anteriore, è una moltitudine di idioti.
    In salita non ce n'è, va molto peggio di una TA, però con pazienza, prudenza e 4 termiche buone si riesce a fare comunque quasi tutto.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  3. #73
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    No, guarda io proprio non riesco manco a vederla quella macchina....eh, sò gusti!



    Mah, direi bene, anche per merito delle pirelli, che sono ottime. Ho però constatato come la moltitudine di gente che sui forum di appassionati (BMW), dice che con 4 termiche si va benissimo senza problemi come con una trazione anteriore, è una moltitudine di idioti.
    In salita non ce n'è, va molto peggio di una TA, però con pazienza, prudenza e 4 termiche buone si riesce a fare comunque quasi tutto.

    ah si? va molto peggio di una TA?? ed io che pensavo di no invece...accidenti!!

    VA buò, grazie Gio!!
    PEr il discorso Samsung stasera sono a cena proprio col PM e finalmente avrò le nuove impostazioni da darti via mp!
    CIAO!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  4. #74
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Data Registrazione
    13/09/05
    Località
    Sofia_ lozenets 600m
    Età
    42
    Messaggi
    2,122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    La mini sinceramente nella versione "bianchina" proposta in questo thread non mi piace.

    Per quanto riguarda la Bmw sono molto attratto dalla serie 3 e non mi dispiace nemmeno la 5 touring ma soprattutto avessi disponibilità:

    FOTO
    Galleria completa
    (3 foto)







    B3 S Coupé Switch-Tronic

    Prezzo "chiavi in mano" € 64.900


    DIMENSIONI: lung. 462, largh. 178, alt 140cm
    BAGAGLIO: min.: 430dm3 - max.: 0dm3 PASSO: 276cm SERBATOIO: 63L
    POSTI: 4 PORTE: 2
    Crash test euro NCAP:




    Accessori di serie su questo allestimento

    • ABS
    • Airbag guida
    • Airbag laterali
    • Airbag passeggero
    • Airbag per la testa
    • Appoggiatesta posteriori
    • Autoradio
    • Cambio automatico Switch-Tronic
    • Cerchi in lega 18" ALPINA
    • Chiave con transponder
    • Chiusura centralizzata
    • Climatizzatore
    • Comandi multifunzione sul volante
    • Controllo elettronico della stabilità
    • Controllo elettronico della trazione
    • Correttore assetto fari
    • Cruise control
    • Fari bi-xeno
    • Fendinebbia
    • Immobilizzatore
    • Impianto lavafari ad alta pressione
    • Indicatore temperatura esterna

    • Libretto service
    • Manuale istruzione in italiano
    • Pacchetto fumatori
    • Pelle Dakota con stemma ALPINA
    • Pretensionatore cinture
    • Radica di Mirto ALPINA
    • Retrovisori elettrici
    • Retrovisori elettrici termici
    • Sedile guida regolabile in altezza
    • Sedili anteriori elettrici con memoria lato guida
    • Sedili anteriori riscaldati
    • Sedili sportivi per guidatore e passeggero
    • Sensore pioggia e accensione automatica fari
    • Servosterzo
    • Spoiler posteriore
    • Stemma ALPINA su sedile
    • Tappetini ALPINA
    • Triangolo di sicurezza
    • Vetri elettrici anteriori
    • Vetri elettrici posteriori
    • Volante regolabile











    Scheda tecnica

    CarrozzeriacoupéNumeto porte2Numero posti4Bagagliaio (min-max)430 - 0 dm3Capacità serbatoio63 litriMassa in ordine di marcia1560 kgLunghezza462 cmLarghezza178 cmAltezza140 cmPasso276 cmCodice Infocar87061 Motore6 cilindri in linea Cilindrata cm32979Alimentazionebenzina (sovralimentato)Potenza max/regime294 kW (400 CV) a 6000 giri/min Coppia max540 Nm TrazioneposterioreCambioautomatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 6 rapportiVelocità max300 km/hAccelerazione 0-100km/h4,7 secondiOmologazione antinquin.Euro5 Emissioni CO2 (g/km)224Consumi (litri/100 km)urbano 14,0
    extraurbano 7,2
    misto 9,7
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

  5. #75
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Abitabilità posteriore in primis. La Golf è una macchina per 3 persone fondamentalmente,in 4 dietro non si sta comodi. Sulla Countryman c'è spazio
    in abbondanza.
    In più è rialzata.
    Non che la Golf sia scomoda lato guida ma nel complesso a mio avviso(levaci pure a mio avviso..la differenza nel divano posteriore è lampante) la
    Countryman batte la Golf.
    In che senso in 3? Se mi dici in 4 anzichè 5 ok, ma i due passeggeri posteriori non si toccano nemmeno su una Micra...


  6. #76
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Abitabilità posteriore in primis. La Golf è una macchina per 3 persone fondamentalmente,in 4 dietro non si sta comodi. Sulla Countryman c'è spazio
    in abbondanza.
    In più è rialzata.
    Non che la Golf sia scomoda lato guida ma nel complesso a mio avviso(levaci pure a mio avviso..la differenza nel divano posteriore è lampante) la
    Countryman batte la Golf.
    No, questo mi spiace ma non è vero. Se c'è un punto di forza della Golf è proprio l'abitabilità posteriore (una Serie 3 ha meno spazio).

  7. #77
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Ho avuto l'RS4 Wagon, un missile su strada e anche bella e anche molto bella da vedere, attualmente ho un BMW, dieci gradini più sopra
    Modello? Dev'essere per forza una M, per stare n (discutibili) gradini sopra ad un'Audi RennSport.

  8. #78
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    No, guarda io proprio non riesco manco a vederla quella macchina....eh, sò gusti!



    Mah, direi bene, anche per merito delle pirelli, che sono ottime. Ho però constatato come la moltitudine di gente che sui forum di appassionati (BMW), dice che con 4 termiche si va benissimo senza problemi come con una trazione anteriore, è una moltitudine di idioti.
    In salita non ce n'è, va molto peggio di una TA, però con pazienza, prudenza e 4 termiche buone si riesce a fare comunque quasi tutto.
    Allora faccio parte della moltitudine di idioti
    Che ha avuto 2 biemme posteriori con 4 antineve, una casa in montagna e abito in collina...e sono sempre salito ovunque senza problemi fino a quando la macchina non toccava sotto e si alzava, mai rimasto piantato... come testimoniano i miei mille nivotour a Bersezio...tra l'altro la trovo alquanto più divertente da guidare di una TA sulla neve...
    Magari la serie 1 è più problematica della serie 3, questo non lo so sinceramente

  9. #79
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Modello? Dev'essere per forza una M, per stare n (discutibili) gradini sopra ad un'Audi RennSport.
    Stavo per porre la medesima domanda anch'io...

    Da possessore sia di biemme che di S4 e prima S3 ho sempre trovato Audi (una è cabrio, quindi ovvio ma...) moooolto più "morbida" telaisticamente di bmw (audi tutte con assetti regolabili eh...), però da qui a mettere n gradini la biemme davanti ma anche no....
    Oh, poi bisogna vedere in cosa si intende stare davanti...prestazioni (mmmh..non penso) telaio, motore, ecc...ecc...

  10. #80
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

    rispondo velocemente a
    Gio: non ho mai scritto che me la farei,ho detto che la trovo bellina e funzionale.
    Anch'io se me la regalano la rivendo subito per farmi una macchina che più
    mi si addice

    Allora..la Golf non è scomoda,ho detto altro.. e probabilmente sul forum per
    capirci ci vuole la mano santa.
    Senza che mi dilungo in un sermone,dopo averle provate entrambe,ritengo
    che sia più abitabile per 4/5 persone una Countryman rispetto ad una Golf.

    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •