Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 215
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Quello dietro è Patrese?
    Ovvio

Scherzi a parte, circuito internazionale di Zhuhai, con le auto del team Champ.

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Audi RS3 SPB. 2.5 Tfsi quattro s-tronic..Un gioiellino targato Audi!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    A me non piace per il semplice motivo che non mi convince per nulla esteticamente: la trovo estremamente goffa.

Inoltre a 27k E te la danno senza ruote.

Esatto, ho letto la prova. Auto molto rigida, caratteristica alquanto antitetica allo spirito e all'immagine dell'auto stessa.
    Non ragionare sempre con i tuoi canoni...ho anch'io aggiunto che me la farei con
    i cerchi da 18' ed alcuni optional...
    Ma qualche giorno fa ho portato una mia amica ha vederla..c'era esposta
    una Countryman Cooper nera,con pochissimi optional...credo il clima auto e 2 cavolate..
    Veniva 24700 euro

Effettivamente era comunque bellina..io l'avrei voluta(ammesso che..) più
    accessoriata e di un altro colore ma sinceramente non potevo definirla brutta,anzi!
    Beh a questa ragazza piaceva moltissimo e credo che a molte persone che
    non stanno a guardare alle prestazioni,all'assetto ribassato,al cerchio,etc può
    andare più che bene una versione base con pochi optional.

Magari mi dirai che la Cooper consuma...ma c'è anche chi fa pochi Km all'anno
    e chi non ha problemi a cacciare qualche euro in più per il carburante.

...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Ovvio

Scherzi a parte, circuito internazionale di Zhuhai, con le auto del team Champ.

Allora sarai bravo
    and the land is dark

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora sarai bravo
    Parola grossa Ci metto del mio meglio comunque, in quella sessione ho strappato il giro migliore su 10 persone circa in circuito (le auto erano limitate a 50% di apertura farfalla del gas), 1:57 su 4.4 km di circuito, media 135 kph. Il record della pista mi pare sia 1:37 circa, l'apertura farfalla conta circa 7 ~ 10 secondi (e' una pista veloce).

PS: perso anche 3~4 Kg in 35 minuti
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Mad
    Ospite

Non ragionare sempre con i tuoi canoni...ho anch'io aggiunto che me la farei con
    i cerchi da 18' ed alcuni optional...
    Ma qualche giorno fa ho portato una mia amica ha vederla..c'era esposta
    una Countryman Cooper nera,con pochissimi optional...credo il clima auto e 2 cavolate..
    Veniva 24700 euro

Effettivamente era comunque bellina..io l'avrei voluta(ammesso che..) più
    accessoriata e di un altro colore ma sinceramente non potevo definirla brutta,anzi!
    Beh a questa ragazza piaceva moltissimo e credo che a molte persone che
    non stanno a guardare alle prestazioni,all'assetto ribassato,al cerchio,etc può
    andare più che bene una versione base con pochi optional.

Magari mi dirai che la Cooper consuma...ma c'è anche chi fa pochi Km all'anno
    e chi non ha problemi a cacciare qualche euro in più per il carburante.

Un 1.6 aspirato su una macchina del genere è davvero una forzatura. A parte questo, con gli stessi soldi ci si prende una Golf 4-Motion da 140 cv (ad esempio): sarà sì più anonima, ma per lo meno va avanti.

Non mi piace, c'è poco da fare. Questi mini-Suv non mi piacciono proprio in generale.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Un 1.6 aspirato su una macchina del genere è davvero una forzatura. A parte questo, con gli stessi soldi ci si prende una Golf 4-Motion da 140 cv (ad esempio): sarà sì più anonima, ma per lo meno va avanti.

Non mi piace, c'è poco da fare. Questi mini-Suv non mi piacciono proprio in generale.

Sul De gustibus non discuto. Se non ti piace esternamente amen.

Il resto è un discorso che posso capire ma non condividere totalmente.
    Dovessi comprarla per me scegliere una Cooper S per avere una macchina brillante,
    veloce,sportiva(o sportiveggiante per non incappare in quote )..ma io son così,
    magari anche tu...Non tutti.
    Il 1.6 diesel va bene,ha una buona coppia..anch'esso necessiterebbe di qualche
    cavallo in più..magari 140cv totali perchè la macchina pesa...

La Cooper ha comunque 122cv..ok,sicuramente sarebbe stato meglio un aspirato
    più spinto etc ma tu immagina una persona che non ha velleità sportiva o,per
    rendere ancora di più l'idea,immagina una ragazza che sportiva non ci sa guidare proprio...
    La Cooper,se non si guarda troppo ai consumi,va più che bene..anzi,son sicuro
    che ci si accontenterebbe anche della One.
    Una mia amica ha una Clio,non ricordo se 1.0 o 1.2 a benzina...un polmone assurdo. Di prima in salita (ma anche in pianura),con quella frizione che stacca così alta,parte tipo nave da crociera...a rallentatore...
    Ma questa ragazza non ci fa caso,non gli frega..le piace così com'è e non sta lì
    a notare la coppia,la sensazione di guida etc...
    and the land is dark

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Sul De gustibus non discuto. Se non ti piace esternamente amen.

Il resto è un discorso che posso capire ma non condividere totalmente.
    Dovessi comprarla per me scegliere una Cooper S per avere una macchina brillante,
    veloce,sportiva(o sportiveggiante per non incappare in quote )..ma io son così,
    magari anche tu...Non tutti.
    Il 1.6 diesel va bene,ha una buona coppia..anch'esso necessiterebbe di qualche
    cavallo in più..magari 140cv totali perchè la macchina pesa...

La Cooper ha comunque 122cv..ok,sicuramente sarebbe stato meglio un aspirato
    più spinto etc ma tu immagina una persona che non ha velleità sportiva o,per
    rendere ancora di più l'idea,immagina una ragazza che sportiva non ci sa guidare proprio...
    La Cooper,se non si guarda troppo ai consumi,va più che bene..anzi,son sicuro
    che ci si accontenterebbe anche della One.
    Una mia amica ha una Clio,non ricordo se 1.0 o 1.2 a benzina...un polmone assurdo. Di prima in salita (ma anche in pianura),con quella frizione che stacca così alta,parte tipo nave da crociera...a rallentatore...
    Ma questa ragazza non ci fa caso,non gli frega..le piace così com'è e non sta lì
    a notare la coppia,la sensazione di guida etc...

Tex qui a Castelfranco Veneto ho provato la Countryman Cooper S ALL4 e ti garantisco che ha un assetto molto scomodo, forse scomodo quanto la mia Abarth....

Vedi, anche io ho bisogno di una macchina 4x4, un po' più rialzata, comoda per una famiglia e che magari sia sbarazzina...sono subito andato a vederla, provarla ed a farmi fare un preventivo.

Tralasciando la guida che alla lunga stanca (ripeto, assetto con ottimo handling, ma per giri lunghi no...), ma hai visto i prezzi?? insomma dai...si prende molto meglio ed a prezzi anche più contenuti.
    Con 37000 euro prendo una Golf 4 motion con quello che voglio dentro e ne avanzo x le gomme da neve e tanto altro....

ora come ora (bruttissima esteticamente) sto trattando per una Seat Altea Freetrack 2.0 TSI DSG 4x4 a 22.000 euro (listino 31000):non sarà bella esteticamente, non avrà chissà quali caratteristiche...ma stiamo parlando di 22.000 euro da nuova!!

In alternativa sempre in casa VW ci sono Skoda Yeti e Octavia Scout...a breve arriverà anche la Superb Scout (una sorta di A6 allroad)
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Tex qui a Castelfranco Veneto ho provato la Countryman Cooper S ALL4 e ti garantisco che ha un assetto molto scomodo, forse scomodo quanto la mia Abarth....

Vedi, anche io ho bisogno di una macchina 4x4, un po' più rialzata, comoda per una famiglia e che magari sia sbarazzina...sono subito andato a vederla, provarla ed a farmi fare un preventivo.

Tralasciando la guida che alla lunga stanca (ripeto, assetto con ottimo handling, ma per giri lunghi no...), ma hai visto i prezzi?? insomma dai...si prende molto meglio ed a prezzi anche più contenuti.
    Con 37000 euro prendo una Golf 4 motion con quello che voglio dentro e ne avanzo x le gomme da neve e tanto altro....

ora come ora (bruttissima esteticamente) sto trattando per una Seat Altea Freetrack 2.0 TSI DSG 4x4 a 22.000 euro (listino 31000):non sarà bella esteticamente, non avrà chissà quali caratteristiche...ma stiamo parlando di 22.000 euro da nuova!!

In alternativa sempre in casa VW ci sono Skoda Yeti e Octavia Scout...a breve arriverà anche la Superb Scout (una sorta di A6 allroad)
    Allora,ti rispondo per punto.

1-Io ho guidato e provato da passeggero posteriore la ALL 4 Diesel.
    Pensavo non ci fosse bisogno di specificare che non si tratta di una poltrona frau
    ma,nonostante ciò,a me è risultata molto abitabile,con un divano ampio per 2 persone ed una bella posizione di guida. Naturalmente c'è di meglio in fatto di comfort ma credo che per essere una Mini sia davvero un bel mix tra assetto
    e abitabilità. 4 posti VERI e con tanto spazio.
    In più posizione rialzata.

2-Su quello che ognuno vuole fare/spendere qui entriamo nel De gustibus.
    Non mi va di scrivere un commento lungo per fare esempi,quelli che ho
    già fatto credo siano esaustivi. Ritengo che comprandola semestrale
    e spendendo magari 22000 si faccia un buon affare se il mezzo piace;non
    è detto che ad una persona debba piacere di più la Golf.
    Con tutto ciò non è che voglia o debba farmela..dico per dire.

Se parliamo di De Gustibus tu mi dici che spendi(o cmq già il solo fatto che l'hai valutata....) 22000 euro per una Altea...
    Io non ci spenderei neanche 15000 euro...
    Son gusti.
    and the land is dark

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora,ti rispondo per punto.

1-Io ho guidato e provato da passeggero posteriore la ALL 4 Diesel.
    Pensavo non ci fosse bisogno di specificare che non si tratta di una poltrona frau
    ma,nonostante ciò,a me è risultata molto abitabile,con un divano ampio per 2 persone ed una bella posizione di guida. Naturalmente c'è di meglio in fatto di comfort ma credo che per essere una Mini sia davvero un bel mix tra assetto
    e abitabilità. 4 posti VERI e con tanto spazio.
    In più posizione rialzata.

2-Su quello che ognuno vuole fare/spendere qui entriamo nel De gustibus.
    Non mi va di scrivere un commento lungo per fare esempi,quelli che ho
    già fatto credo siano esaustivi. Ritengo che comprandola semestrale
    e spendendo magari 22000 si faccia un buon affare se il mezzo piace;non
    è detto che ad una persona debba piacere di più la Golf.
    Con tutto ciò non è che voglia o debba farmela..dico per dire.

Se parliamo di De Gustibus tu mi dici che spendi(o cmq già il solo fatto che l'hai valutata....) 22000 euro per una Altea...
    Io non ci spenderei neanche 15000 euro...
    Son gusti.

si si, i gusti son gusti, ma trovarla a 22.000 euro??? no non credo proprio, la 4all di certo no!
    anche a me piacerebbe, che credi, anche se la forma è particolare la trovo divertente e sbarazzina, ma a quei soldi (Altea a parte) si trova davvero tantissima scelta.

Sulla comodità non mi esprimo, ho un concetto probabilmente simile o uguale a quello di Mad ed altri

Poi, analizzavo alcune cosette, fosse solo alto il prezzo di acquisto della Mini; hai idea di quanto possano far pagare un tagliando con la scusa della TI?
    non oso pensare, ma secondo me siamo ben oltre i 400 euro
    Dai, è un'auto per farsi vedere e basta!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    si si, i gusti son gusti, ma trovarla a 22.000 euro??? no non credo proprio, la 4all di certo no!
    anche a me piacerebbe, che credi, anche se la forma è particolare la trovo divertente e sbarazzina, ma a quei soldi (Altea a parte) si trova davvero tantissima scelta.

Sulla comodità non mi esprimo, ho un concetto probabilmente simile o uguale a quello di Mad ed altri

Poi, analizzavo alcune cosette, fosse solo alto il prezzo di acquisto della Mini; hai idea di quanto possano far pagare un tagliando con la scusa della TI?
    non oso pensare, ma secondo me siamo ben oltre i 400 euro
    Dai, è un'auto per farsi vedere e basta!
    Beh ma che ti devo dire?
    Mica qui ti devo convincere a comprarla ma neanche si deve giustificare
    per forza la propria idea con delle ovvietà o dei gusti personali.

Ripeto:
    1-La comodità della Countryman non è al livello di una Musa,di una serie 5,
    di una A6,etc etc ma per essere una macchina del segmento Mini e dunque
    mantenendo caratteristiche di rigidità,sterzo piacevole,ottimo assetto,etc
    credo sia una bella scoperta. Non prendi solo un giocattolino(fantastico per quello
    che è,se lo si inquadra per la sua natura da go kart)come la Mini ma prendi
    una macchina vera e propria,capace di ospitare 4/5 persone. Il divano
    posteriore è grande e la posizione di guida è rialzata.
    A mio avviso,per esempio,è più comoda di una Golf e di una serie 1,oltre ad
    essere molto più abitabile per 4 persone.Parliamo di macchine differenti ma
    è giusto per rendere l'idea.
    Premetto che mi piacciono sia la Golf che la Serie 1,seppur con i loro contro.

2-
    Sulla questione prezzo ho risposto anche a Mad. Se la si vuole full optional o
    con molti optional,come spesso cerchi tu la macchina(mi pare di aver letto...)
    allora scordati i 22000 euro. Ma se non si hanno velleità particolari la
    si trova già adesso con 2-3 accessori tipo clima auto,pacchetto luci...
    Come ho già scritto non tutti vogliono la macchina al top,con il motore
    spinto,etc; quella che ho visto in concessionaria nuova a 24000 euro devo
    dire che andava benone così...poi giustamente uno si fa prendere la mano
    e si fa trascinare dai propri gusti e la carica di accessori.
    Un pò come la Serie 1..logico che con cerchi,chrome line,pelle,etc è più bella..
    ma talvolta ne passa qualcuna con i cerchi da 16' ugualmente bellina..
    Non me la farei ma c'è chi non ci bada.
    In più ho parlato di macchine semestrali ed a Km zero(senza contare anche
    una permuta..); una Countryman che parte da 28000/30000 euro vedrai
    che con 10000km sulle spalle scende già di 5000 euro ed hai una macchina ben
    accessoriata.

3-
    Se parliamo di costi di gestione ognuno fa la sue valutazioni.
    Se ti compri una Bmw penso che poi tu sappia a cosa vai incontro per
    quanto riguarda le spese di gestione o nel caso di un lavoro in officina.
    All'Audi(come altrove) si prendono almeno 50/60 euro di manodopera ogni ora(qui a Fr).
    Che c'entra però? Uno può ragionare sul fatto che siano dei ladri ma non
    è che deve diventare un difetto della Mini. E' in genere di queste marche.
    Non credere cmq che alla VW siano leggeri tanto che parli di Golf...

4-
    E' una macchina per farsi vedere?
    Ok ma come tutte le macchine allora. A meno che uno non si faccia una Panda
    anche la 500 Fiat è per farsi vedere perchè è un giocattolino costoso da città.
    Non a caso tanti giovinotti se la sono comprata nei colori più vivaci,con gli
    allestimenti più trendy..chissà perchè.
    Ti compri una 120d..credi che quando esci con la tua 3 porte bella fiammante
    la gente non si giri e comunque non sia una macchina per farsi vedere?
    Se un mio amico di facesse la serie 1 oggi io subito lo noterei.

Naturalmente ad oggi la Countryman suscita più attenzione perchè è la novità
    e perchè ha linea di miniSuv ma anche questo non è un difetto.

Sia chiaro: io non devo comprarmela e non la comprerei. Ho solo detto
    che è una bella macchina perchè unisce qualità della Mini con l'aggiunta di
    una vera abitabilità(odio le macchine scatola...a sto punto meglio optare
    per una cabrio 2 posti).
    Però se mi si risponde in questo modo non ha senso..
    Ha senso il De gustibus che è anche sintentico : mi piace, non mi piace.

P.s.
    a 22000 euro hai tanta scelta tra nuovo(poca) ed usato(tanta).
    Serie 1,A3,Golf,Bmw serie 3 e serie 3 touring(proprio qui dalle mie parti c'è una bella 3 touring 330d con 55000km a 17500 euro..PDC,NAVI,cruise control,cerchi 17'..
    la provai..bellina e gran bel motore...non mi fa impazzire però la serie 3,eccetto la Coupè e la Cabrio..più quest'ultima però).
    La volevano vendere a mio padre con una permuta vecchia a 15500 euro,
    un buonissimo affare.
    and the land is dark

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •