No, abbiamo fatto (non io, ma i produttori di auto) quello che ha senso fare. Auto piu' efficienti nei consumi, auto ibride. Certo, partivamo avvantaggiatissimi dal fatto che fino a un paio di anni fa se non avevi un 4000 aspirato e un auto pesante come un autoarticolato eri considerato un pezzente. Ora e' pieno di utilitarie giapponesi e ibride americane.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Appunto: ci voleva poco a migliorare. Bella forza. :-) Qua non ci sono grandi margini su cui lavorare da quel punto di vista, quando il motore più venduto è da anni un piccolo diesel che ti fa 20 e passa km/l nel misto e anche le auto più sportive e potenti raramente scendono sotto i 10, eh. ;-)
Ma insomma... Mr. Biddo vivrà nel dubbio e noi qui si cazzeggia. Ci siamo dimenticati di fargli una domanda; come se la cava con la lingua ? Ma anche la guancia, la coda, eppoi, usa la mostarda ?
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
E' sparito travolto dal dubbio. Sono andato a curiosare in un sito che ti iscrive alla lotteria, se non ho capito male puoi avere la Green Card e vivere in Italia a condizione che una volta all'anno o una volta ogni sei mesi tu vai negli USA almeno per un giorno, o qualcosa del genere. Se così fosse, tra viaggio e pernottamento sai quanto ti "costa" mantenerla anche vivendo in Italia ed intanto avendo il tempo di pensarci. Ho ampi margini di errore su quallo che dico, insomma Biddo, fatti sentire !
![]()
Segnalibri