Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 156 di 156
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ho ricevuto una telefonata dagli Stati Uniti..

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Già,immagino che voi invece avete gioito
    No, abbiamo fatto (non io, ma i produttori di auto) quello che ha senso fare. Auto piu' efficienti nei consumi, auto ibride. Certo, partivamo avvantaggiatissimi dal fatto che fino a un paio di anni fa se non avevi un 4000 aspirato e un auto pesante come un autoarticolato eri considerato un pezzente. Ora e' pieno di utilitarie giapponesi e ibride americane.
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    No, abbiamo fatto (non io, ma i produttori di auto) quello che ha senso fare. Auto piu' efficienti nei consumi, auto ibride. Certo, partivamo avvantaggiatissimi dal fatto che fino a un paio di anni fa se non avevi un 4000 aspirato e un auto pesante come un autoarticolato eri considerato un pezzente. Ora e' pieno di utilitarie giapponesi e ibride americane.
    Appunto: ci voleva poco a migliorare. Bella forza. :-) Qua non ci sono grandi margini su cui lavorare da quel punto di vista, quando il motore più venduto è da anni un piccolo diesel che ti fa 20 e passa km/l nel misto e anche le auto più sportive e potenti raramente scendono sotto i 10, eh. ;-)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Appunto: ci voleva poco a migliorare. Bella forza. :-) Qua non ci sono grandi margini su cui lavorare da quel punto di vista, quando il motore più venduto è da anni un piccolo diesel che ti fa 20 e passa km/l nel misto e anche le auto più sportive e potenti raramente scendono sotto i 10, eh. ;-)
    Ecco,concordo
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma insomma... Mr. Biddo vivrà nel dubbio e noi qui si cazzeggia. Ci siamo dimenticati di fargli una domanda; come se la cava con la lingua ? Ma anche la guancia, la coda, eppoi, usa la mostarda ?

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ma insomma... Mr. Biddo vivrà nel dubbio e noi qui si cazzeggia. Ci siamo dimenticati di fargli una domanda; come se la cava con la lingua ? Ma anche la guancia, la coda, eppoi, usa la mostarda ?
    allora Biddo...?!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    allora Biddo...?!
    E' sparito travolto dal dubbio. Sono andato a curiosare in un sito che ti iscrive alla lotteria, se non ho capito male puoi avere la Green Card e vivere in Italia a condizione che una volta all'anno o una volta ogni sei mesi tu vai negli USA almeno per un giorno, o qualcosa del genere. Se così fosse, tra viaggio e pernottamento sai quanto ti "costa" mantenerla anche vivendo in Italia ed intanto avendo il tempo di pensarci. Ho ampi margini di errore su quallo che dico, insomma Biddo, fatti sentire !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •