Oh ! Scusatemi, ma....mi sembra che questa faccenda dei thread falciati (e anche dei ban che fioccano) per ogni "sbandata" politica sia obiettivamente diventata un'esagerazione...
Cioè.... così NON è possibile.... voglio dire... abbiate pazienza! Va secondo me RICONSIDERATA questa decisione... mi permetto
di scriverlo senza troppa polemica, del resto ho sempre rispettato la cosa anche se mai
l'ho condivisa (quella della "censura politica" ) .... e non perchè intenda scrivere
chissà che.... ho polemizzato spesso negli anni scorsi ma poi mi sono persino stufato
e negli ultimi mesi di vita della stanza politica nemmeno vi scrivevo più!
Ma qui non si tratta di rimettersi a scrivere di politica, almeno per me.... è che però
è troppo assurdo e avvilente questo clima che s'è creato... quest'ansia di non poter
manco dire una cosa DI SFUGGITA in un thread... questa RIDICOLAGGINE delle
persone che per paura scrivono "NO POLITICA!" quando il titolo del thread lascerebbe intendere
una sbandata nella medesima...
no, dai.... è triste.... così non va!!!
Voglio dire... giusto che il moderatore cassi gli insulti, giusto che falci i "flames", giusto che banni chi insulta .... ma diamine, non è possibile che nemmeno
possa più essere fatto un ACCENNO o che nessuno possa dire quello che pensa,
fosse semplicemente "non sopporto Berlusconi" o "non sopporto Vendola" o non
so chi altro.... in strada è permesso dirlo (siamo un paese libero, a quanto pare),
qui no ?!??
Poi per carità , continuo a rimettermi alla regola che verrà decisa... del resto lo staff disse che da quando era stata bandita la politica il suo lavoro e
il clima qui dentro erano sensibilmente migliorati, e quindi se ritengono che debba andare così
hanno i loro motivi e qui è molto più "casa loro" che non mia...
però insomma... l'altra sera ho persino bacchettato (io !!!!) una persona che si
augurava in un certo senso la morte dell'avversario politico, e stasera vedo il
thread in questione non solo chiuso, ma SCOMPARSO PROPRIO..... è una cosa AVVILENTE,
che vi debbo dire ?!? Uno ce resta male.... "ma che davero??!"
La motivazione del tesoriere (Fabrizio giuro non ce l'ho con te) francamente mi lascia un po' così.... "è una onlus di meteorologia non vedo perchè si dovrebbe parlare
anche di politica".... ok....Fabrì , se ragioni così però ALLORA CHIUDIAMO TUTTO AGORA' !
Non vedo perchè si dovrebbe parlare anche di calcio, sport, fotografia, automobili, software, "cosa avete fatto di bello" e tante altre amenità!O no?
A proposito, dato che qui dovrebbe parlare prevalentemente di meteo, vado a scrivere di la cosa ha fatto oggi
(una giornata tediosa, grigia e fredda - per qui - massima sul +7°)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri