ebbene si ragazzuoli, qualcosa funzionanel nostro mondo!
mi si è rotto il tasto p del pc...sto scrivendo la tesi...PANICO!
dopo un po' che non reggevo la tastiera usb dico ma si dai ci provo!
cerco su internet e magicamente mi appare un NUMERO TELEFONICO NON SUPER A PAGAMENTO, ma un semplice fisso di milano, al quale mi rispondono immediatamente e supercordialmente.
dopo gli accertamenti (gli ho mandato via fax lo scontrino)
mi chiedono se voglio farmelo ritirare a domicilio da un corriere espresso che lo avrebbe portato a milano oppure portarlo io direttamente in un centro in centro a torino.
io spiego l'urgenza di avere il pc e loro mi dicono che portandolo io a torino entro 7 giorni lavorativi me lo avrebbero ridato riparato!
e già qua parte l'incredulità!

lunedì sera vado in questo centro, mi guardano il pc e lo prendono in gestione...
iniziano a scendere i tempi..venerdì sera sarebbe stato pronto.

con mio sommo stupore stamani, giovedi alle 9 vado a ritirarlo!
alias:
riscontro errore,
ordine pezzi (non li avevano in casa)
riparazione

TOTALE 50 ORE

GRANDE TOSHIBA!

non vuole essere pubblicità, semplicemente penso che sia corretto che in caso di guasto sappiate che con un toshiba si può dormire tranquilli, ed anche questo è importante al momento dell'acquisto!