Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Vento fresco
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Poirino -To-
    Età
    42
    Messaggi
    2,657
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    ebbene si ragazzuoli, qualcosa funzionanel nostro mondo!
    mi si è rotto il tasto p del pc...sto scrivendo la tesi...PANICO!
    dopo un po' che non reggevo la tastiera usb dico ma si dai ci provo!
    cerco su internet e magicamente mi appare un NUMERO TELEFONICO NON SUPER A PAGAMENTO, ma un semplice fisso di milano, al quale mi rispondono immediatamente e supercordialmente.
    dopo gli accertamenti (gli ho mandato via fax lo scontrino)
    mi chiedono se voglio farmelo ritirare a domicilio da un corriere espresso che lo avrebbe portato a milano oppure portarlo io direttamente in un centro in centro a torino.
    io spiego l'urgenza di avere il pc e loro mi dicono che portandolo io a torino entro 7 giorni lavorativi me lo avrebbero ridato riparato!
    e già qua parte l'incredulità!

    lunedì sera vado in questo centro, mi guardano il pc e lo prendono in gestione...
    iniziano a scendere i tempi..venerdì sera sarebbe stato pronto.

    con mio sommo stupore stamani, giovedi alle 9 vado a ritirarlo!
    alias:
    riscontro errore,
    ordine pezzi (non li avevano in casa)
    riparazione

    TOTALE 50 ORE

    GRANDE TOSHIBA!

    non vuole essere pubblicità, semplicemente penso che sia corretto che in caso di guasto sappiate che con un toshiba si può dormire tranquilli, ed anche questo è importante al momento dell'acquisto!
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    32
    Messaggi
    14,276
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    tutto il contrario della yashica. Mi si era sfasciata la messa a fuoco, la spedisco e dopo un mese mi fanno sapere( dopo chiamate e chiamate) che non era riparabile, anche se era in piena garanzia. Dicevamno che il guasto era per causa mio, quindi la garanzia non valeva. Me la rispediscono graffiata e non- aggiustata, pggio di un calcio al c... Col cavolo che ricompro.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  3. #3
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    53
    Messaggi
    4,309
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    Citazione Originariamente Scritto da alkemist Visualizza Messaggio
    ebbene si ragazzuoli, qualcosa funzionanel nostro mondo!
    mi si è rotto il tasto p del pc...sto scrivendo la tesi...PANICO!
    dopo un po' che non reggevo la tastiera usb dico ma si dai ci provo!
    cerco su internet e magicamente mi appare un NUMERO TELEFONICO NON SUPER A PAGAMENTO, ma un semplice fisso di milano, al quale mi rispondono immediatamente e supercordialmente.
    dopo gli accertamenti (gli ho mandato via fax lo scontrino)
    mi chiedono se voglio farmelo ritirare a domicilio da un corriere espresso che lo avrebbe portato a milano oppure portarlo io direttamente in un centro in centro a torino.
    io spiego l'urgenza di avere il pc e loro mi dicono che portandolo io a torino entro 7 giorni lavorativi me lo avrebbero ridato riparato!
    e già qua parte l'incredulità!

    lunedì sera vado in questo centro, mi guardano il pc e lo prendono in gestione...
    iniziano a scendere i tempi..venerdì sera sarebbe stato pronto.

    con mio sommo stupore stamani, giovedi alle 9 vado a ritirarlo!
    alias:
    riscontro errore,
    ordine pezzi (non li avevano in casa)
    riparazione

    TOTALE 50 ORE

    GRANDE TOSHIBA!

    non vuole essere pubblicità, semplicemente penso che sia corretto che in caso di guasto sappiate che con un toshiba si può dormire tranquilli, ed anche questo è importante al momento dell'acquisto!
    anche la asus funziona allo stesso modo e con tempi simili
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  4. #4
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    57
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    tutto il contrario della yashica. Mi si era sfasciata la messa a fuoco, la spedisco e dopo un mese mi fanno sapere( dopo chiamate e chiamate) che non era riparabile, anche se era in piena garanzia. Dicevamno che il guasto era per causa mio, quindi la garanzia non valeva. Me la rispediscono graffiata e non- aggiustata, pggio di un calcio al c... Col cavolo che ricompro.
    Yashica è un marchio morto 3 anni fa, il vero problema mi sa che sia quello
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  5. #5
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    32
    Messaggi
    14,276
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Yashica è un marchio morto 3 anni fa, il vero problema mi sa che sia quello
    si l' ho saputo qualche tempo fa, il guasto l' ho avuto nel 2006, verso aprile-maggio, nonostante mi fosse stata regalata a Natale del 2005.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  6. #6
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    martina franca
    Messaggi
    2,508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    anche la asus funziona allo stesso modo e con tempi simili
    chissà l'hp come funziona

  7. #7
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    52
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    chissà l'hp come funziona
    Funziona così : condizioni di tempo prevalentemente stabile e soleggiato, inversione termica, nebbie nelle pianure e nelle valli.

    A parte questa battuta oscena, dicono funzioni bene, e spero sia così dato che ho un HP.
    Ma è relativamente nuovo (acquisto : primi dello scorso Agosto... ) e spero non ne abbia troppo presto bisogno(di assistenza)...

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  8. #8
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    37
    Messaggi
    14,188
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    E' la stessa cosa che mi è successa con la SONY-VAIO
    Il mio pc è stato spedito in Inghilterra per essere riparato ed è tornato nel giro di 48h con tanto di lettera di scuse del direttore generale.


    **Always looking at the sky**

  9. #9
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    32
    Messaggi
    14,276
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che mi è successa con la SONY-VAIO
    Il mio pc è stato spedito in Inghilterra per essere riparato ed è tornato nel giro di 48h con tanto di lettera di scuse del direttore generale.






    Non ci posso credere, se mi faccio un altro pc scelgo la sony-vaio.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  10. #10
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    50
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Notebook - Assistenza TOSHIBA - semplicemente spettacolare!

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio





    Non ci posso credere, se mi faccio un altro pc scelgo la sony-vaio.
    si ma è stato un caso che abbia risposto il direttore,di solito è l'usciere che manda le scuse prestampate
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •