ebbene si ragazzuoli, qualcosa funzionanel nostro mondo!
mi si è rotto il tasto p del pc...sto scrivendo la tesi...PANICO!
dopo un po' che non reggevo la tastiera usb dico ma si dai ci provo!
cerco su internet e magicamente mi appare un NUMERO TELEFONICO NON SUPER A PAGAMENTO, ma un semplice fisso di milano, al quale mi rispondono immediatamente e supercordialmente.
dopo gli accertamenti (gli ho mandato via fax lo scontrino)
mi chiedono se voglio farmelo ritirare a domicilio da un corriere espresso che lo avrebbe portato a milano oppure portarlo io direttamente in un centro in centro a torino.
io spiego l'urgenza di avere il pc e loro mi dicono che portandolo io a torino entro 7 giorni lavorativi me lo avrebbero ridato riparato!
e già qua parte l'incredulità!
lunedì sera vado in questo centro, mi guardano il pc e lo prendono in gestione...
iniziano a scendere i tempi..venerdì sera sarebbe stato pronto.
con mio sommo stupore stamani, giovedi alle 9 vado a ritirarlo!
alias:
riscontro errore,
ordine pezzi (non li avevano in casa)
riparazione
TOTALE 50 ORE
GRANDE TOSHIBA!
non vuole essere pubblicità, semplicemente penso che sia corretto che in caso di guasto sappiate che con un toshiba si può dormire tranquilli, ed anche questo è importante al momento dell'acquisto!
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
tutto il contrario della yashica. Mi si era sfasciata la messa a fuoco, la spedisco e dopo un mese mi fanno sapere( dopo chiamate e chiamate) che non era riparabile, anche se era in piena garanzia. Dicevamno che il guasto era per causa mio, quindi la garanzia non valeva. Me la rispediscono graffiata e non- aggiustata, pggio di un calcio al c... Col cavolo che ricompro.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Funziona così : condizioni di tempo prevalentemente stabile e soleggiato, inversione termica, nebbie nelle pianure e nelle valli.
A parte questa battuta oscena, dicono funzioni bene, e spero sia così dato che ho un HP.
Ma è relativamente nuovo (acquisto : primi dello scorso Agosto... ) e spero non ne abbia troppo presto bisogno(di assistenza)...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri