http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...ltatinba.shtml
81 PUNTI!!!!
Personalmente non mi piacciono le squadre che si basano su un unico giocatore: può essere immenso ma se si rompe un'unghia sono volatili per diabetici...
Un po' com'è stata la Varese di Pozzecco, l'Olimpia ai tempi di Djordjevic...
Però... però...
81 PUNTI!!!!!!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ok grandissimo giocatore individuale, ma la squadra con lui non gioca meglio, come accade invece per i supergiocatori tipo jordan.Originariamente Scritto da djordj
ovvio, per il momento
whatever it takes
Azz... va bene tutto, ma 81 punti sono tantissimi !!Originariamente Scritto da djordj
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Alla faccia! Due amarcord personali. Il primo riguarda il sottoscritto con un career high in Promozione con 42 punti e l'altro mio fratello che a 16 anni, quand'era una promessa della selezione veneta, ha scodellato all'Arsenale ben 109 punti! Poi ha vivacchiato in C2![]()
![]()
La NBA l'ho seguita fin che c'era lui: "La Pierrel, industria chimico farmaceutica presenta BASKET NBA..." Il mitico Dan Peterson su canale 5 il Sabato alle 14:00![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
qualcosa in contrario con la Varese di PozzeccoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
Erano tutte pippe!Originariamente Scritto da KRI
![]()
![]()
![]()
Olimpia Forever!!!
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti