Aspetta, a 55 km/h mica ti multano. E' consentito, credo.
Comunque mio padre perse due punti della patente per essere stato beccato mentre andava a ben 56 km/h sull'arginale a Bolzano. Ovviamente gli rodeva, ma sulla multa in sè non ha avuto nulla da ridire e da quel momento ha iniziato a rispettare diligentemente qualsiasi limite, fino a quei ridicoli limiti di 30 all'ora in strade larghissime dove stanno facendo i lavori su una porzioncina minuscola a lato. Probabilmente, farei così anche io. Di ingiustizie del genere se ne trovano dovunque, come il classico " Mi ha chiesto l'unica cosa che non sapevo..!"
E per esperienza personale tutte le persone che ho visto correre troppo in modo sistematico prima o poi sono andate a schiantarsi anche in modi davvero terribili.
E sempre per esperienza personale sono portato a credere che le auto che possono essere esentate dalle norme del Codice della strada abusino molto spesso di questa facoltà![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Sarei più per un GALS "Global Asshole, Local Stronzing".
Moron è più "scemo" o "imbecille".![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri