No, per alcune volte è stata proprio una cosa PRECISA : ho sognato quella, si è poi verificata...
Però altre volte non è accaduto, nel senso che ho sognato cose che non si sono poi verificate...
difficile capire quando il sogno è premonitore e quando no.
Il che potrebbe far dire a molti che allora la faccenda è "Random".
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Concordo con Claudio quando dice
Tendenzialmente non credo a queste cose ma quando mi è capitato di fare sogni premonitori, (uno molto brutto una volta) o come li si vuole definire mi sono abbstanza presa male...Però altre volte non è accaduto, nel senso che ho sognato cose che non si sono poi verificate...
difficile capire quando il sogno è premonitore e quando no.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Qualche rara volta è successo
si potrebbe ipotizzare però che i sogni premonitori, se esistono, sono proprio quella fascia di sogni strani..
non che gli altri siano normali ma solitamente sognamo quello che facciamo o soprattutto pensiamo durante il giorno.
Nei sogni premonitori invece sognamo fatti che devono accadere, quindi fuori dai nostri pensieri.
A me, per quanto se ne possa parlare, alcuni sogni premonitori (forse) non sono stati proprio precisi però con situazioni che si collegavano stranamente a quello che poi è successo
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Io sì. Una volta ero teso per un'interrogazione di italiano.
Non avevo studiato praticamente nulla, e sognai di prendere 4.
Beh, non ci crederete: presi 4.
Io spesso sogno di baciare una mia amica,ma non è mai successo![]()
Lou soulei nais per tuchi
4 notti fa ho fatto un sogno direi un pò osè, poi mi sono svegliato un bagno di sudore.
Segnalibri