"MILANO - Rocambolesco incidente per il conducente di una Mercedes McLaren SLR da mezzo milione di euro. Il protagonista: Roberto Parli, imprenditore del Ticino che vive a Montecarlo, marito della nota conduttrice Rai, Adriana Volpe. Venerdì scorso il 37enne ha avuto un primo scontro nei pressi di Lugano e un secondo all'interno di una galleria autostradale, sempre nel Canton Ticino. Invece di fermarsi, Parli ha proseguito per diverse centinaia di metri, muovendosi addirittura senza le ruote anteriori. La polizia ha riscontrato un tasso di alcol nel sangue del 2,5 per mille.
DOPPIO INCIDENTE - La notizia dell'incidente si è guadagnata le prime pagine dei giornali e dei portali d'informazione elvetici. Non solo perché il responsabile è un agente immobiliare di successo e la macchina coinvolta è un bolide da oltre 500 mila euro - uscito completamente distrutto -, ma perché il milionario è il marito della conduttrice trentina Adriana Volpe, volto noto del programma I fatti vostri su Rai 2. Come racconta il portale Ticinonews, Roberto Parli ha causato dapprima un incidente nei pressi dell'autostrada a Lugano: in fase di sorpasso urta la fiancata di un'altra autovettura e nell'impatto la supercar perde la ruota anteriore destra. Ciò nonostante, Parli decide di proseguire la corsa e all'interno di una galleria incorre in un secondo incidente, sempre in fase di sorpasso, dove stavolta tampona un camion. Qui perde la seconda ruota e scoppia anche l'airbag della portiera. A Melide, piccola località del Ticino, si convince che è meglio uscire dall'autostrada; prosegue per qualche centinaio di metri muovendosi senza le ruote anteriori. L'auto, riferisce Ticinonews, «era ovviamente a trazione posteriore». L'imprenditore cerca un parcheggio, non riesce a salire sul cordolo del marciapiede. Tuttavia, non si arrende: fa rombare il motore da 600 cavalli fino a quando fumo e scintille cominciano a uscire dal cofano. Un passante, che si era arrestato a soccorrerlo, lo estrae infine dall'abitacolo.
IL FERMO - In stato visibilmente alterato, scrive il tabloid Blick, ai soccorritori il 37enne avrebbe esclamato: «Sono milionario. Pago tutto. Non mi interessa». Sul posto è subito arrivata una pattuglia della polizia cantonale. Gli agenti riscontrano un tasso di alcol nel sangue di Parli del 2,5 per mille e gli ritirano la patente. Roberto Parli è sposato dal 2008 con Adriana Volpe. La conduttrice è in attesa del suo primo bambino che dovrebbe nascere in agosto."
Avrei voluto vedermi tutta la scena.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
già solo alla frase "sono milionario,pago tutto" io lo gettavo in galera e buttavo la chiave,esseri così presuntuosi da credere di potersi permettere tutto in quanto ricchi,per me valgono quanto un ladro o un delunquente qualsiasi.
c'è modo è modo per essere ricchi,c'è chi lo fa con classe e chi invece lo fa pesare.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Probabilmente...però magari può aver detto "scusate pago tutto io scusate"
in evidente stato di confusione...
Se fai un discorso generale sul ricco imbecille ok...ma qui più che i soldi conta
l'essere cretino a prescindere...
Molto peggio quello squattrinato che scende dalla macchina e ti piglia a zampate
perchè "se sente tosto e non vuole sentire nessuno"
In generale son d'accordo con te.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ma in Svizzera c'è la confisca del veicolo? Per quanti danni abbia fatto non credo siano mezzo milione di euro...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri