Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: a 300km/h in statale

  1. #21
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Anche in moto si mette a rischio la propria vita solitamente. In genere se uno ci rimane è perché a) si schianta da solo, b) non gli viene data qualche precedenza da automobilisti ignoranti. Certo, fa sempre comodo sentenziare in campi diversi dal proprio.
    Visto che c'è già qualcuno che ha risposto per me, "incarnando" il mio pensiero, dico solo QUOTO

  2. #22
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Aggiungo: augurarsi che uno muoia od essere contenti se ad una persona accade (come ho letto in questo thread) é veramente da imbecilli.

  3. #23
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,362
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Anche in moto si mette a rischio la propria vita solitamente. In genere se uno ci rimane è perché a) si schianta da solo, b) non gli viene data qualche precedenza da automobilisti ignoranti. Certo, fa sempre comodo sentenziare in campi diversi dal proprio.
    ma non diciamo scemenze.

    andare in moto a 200 all'ora su una strada trafficata non mette a rischi solo la propria vita, ma anche quella degli altri.

    per la cronaca, ritengo un folle anche chi scala senza corda o chi fa alpinismo estremo.

    ma la differenza sta nel cosa si mette a rischio. io, che scalo da solo senza corda, rischio solo la mia vita.

    se vado a 200 all'ora in autostrada o su una statale, dove ci sono altre auto, moto, persone, rischio di ammazzare qualcuno di più che me stesso.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  4. #24
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    E non capisco nemmeno perché si debba sempre generalizzare su un'intera categoria (in questo caso quella dei motociclisti, ma se ne trova sempre una) solo per il comportamento scorretto da parte di pochi.

  5. #25
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ma non diciamo scemenze.

    andare in moto a 200 all'ora su una strada trafficata non mette a rischi solo la propria vita, ma anche quella degli altri.

    per la cronaca, ritengo un folle anche chi scala senza corda o chi fa alpinismo estremo.

    ma la differenza sta nel cosa si mette a rischio. io, che scalo da solo senza corda, rischio solo la mia vita.

    se vado a 200 all'ora in autostrada o su una statale, dove ci sono altre auto, moto, persone, rischio di ammazzare qualcuno di più che me stesso.
    Di scemenze devo dire che da parte tua ne leggo sempre molte, per cui non sento il bisogno di aggiungerne altre.
    Non ho giustificato il comportamento di quel motociclista (da arresto e ritiro patente a vita), dico solo che gli irresponsabili ci sono in ogni campo. Fa parte della natura umana. Quindi non vedo perché colpevolizzare alcuni più di altri. Ah, mi stai dicendo che non ci sono casi di escursionisti irresponsabili che hanno messo a repentaglio anche la vita di altre persone? E poi chi dice scemenze?

  6. #26
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Data Registrazione
    03/01/08
    Località
    Hamburg - DE
    Età
    36
    Messaggi
    8,345
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Anche in moto si mette a rischio la propria vita solitamente. In genere se uno ci rimane è perché a) si schianta da solo, b) non gli viene data qualche precedenza da automobilisti ignoranti. Certo, fa sempre comodo sentenziare in campi diversi dal proprio.
    Sempre che non ci siano pedoni in giro.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

  7. #27
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,362
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ah, mi stai dicendo che non ci sono casi di escursionisti irresponsabili che hanno messo a repentaglio anche la vita di altre persone? E poi chi dice scemenze?
    no, non sto dicendo questo.

    sono pazzi e folli anche quelle guide che portano in giro gente con gli sci in certi posti quando c'è pericolo valanghe 4 e poi ci rimangono, guide e clienti.

    e questo l'ho sempre ribadito.

    e poi sto parlando di questi pazzi che corrono fottendosene della vita degli altri, non di chi va in giro tranquillo o se vuole correre va in pista.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  8. #28
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,362
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Di scemenze devo dire che da parte tua ne leggo sempre molte, per cui non sento il bisogno di aggiungerne altre.
    ah, grazie.

    è un po come se avessi detto che TU scrivi SEMPRE boiate, e questo non mi pare di averlo fatto.
    Ultima modifica di roby4061; 07/04/2011 alle 11:36
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  9. #29
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: a 300km/h in statale

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Non fatemi toccare il capitolo motociclisti,dico solo che se credono di essere i più furbi della compagnia hanno proprio sbagliato.Li detesto.
    Io faccio parte della "categoria" da anni, eppure mai mi sono sognato di fare cose del genere, non per questo vorrei essere messo al pari di determinati elementi, così come non metterei mai un Roby234982834 al pari di altri elementi fanatici di alpinismo

  10. #30
    Mad
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    no, non sto dicendo questo.

    sono pazzi e folli anche quelle guide che portano in giro gente con gli sci in certi posti quando c'è pericolo valanghe 4 e poi ci rimangono, guide e clienti.

    e questo l'ho sempre ribadito.

    e poi sto parlando di questi pazzi che corrono fottendosene della vita degli altri, non di chi va in giro tranquillo o se vuole correre va in pista.
    Roby, mi trovi assolutamente d'accordo. Non ho giustificato nessuno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •