........ma quante battute ci faranno sopra:
8 aprile 2011
Si chiama Maria Jesus Figa la nuova ambasciatrice spagnola nello Stato pontificio. Ed è difficile non vederci una nemesi
El Mundo annuncia: il Consiglio dei ministri spagnolo ha nominato María Jesús Figa nuovo ambasciatore in Vaticano. Figa diviene così la prima donna a rappresentare la Spagna nello stato pontificio. Ex segretario agli Affari esteri, sostituirà Francisco Vazquez, che ha ricoperto la carica dal 2006.
Vazquez aveva annunciato lo scorso marzo che avrebbe lasciato l’incarico il 15 aprile. Il 14 aprile, è fissata un’udienza con Papa Benedetto XVI. Dopo, sarà Maria Jesus Figa a rappresentare la Spagna. E non si sa se viene più da ridere a pensare alla reazione dei cardinali oppure alle battutine di Berlusconi.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Divertentissima![]()
Non ho capito cosa ci sarebbe di tanto ridicolo.
Il fatto che sia una donna, per la prima volta, a rappresentare la Spagna in Vaticano?
Il suo cognome particolare, che magari in Spagna non associano alla stessa che in Italia?
Se fosse quest'ultimo, come credo, bisognerà dargliene conto allora, perchè sicuramente lei non se lo immaginerà-
Come credo, neppure i Cardinali
Quale miglior personaggio allora,..andremo per esclusione...
Ma non vorrei che ad iniziare con reazioni e battute, fossimo proprio noi del forum...mi auguro proprio di no..
Non capisco, a me più che imbarazzo in Vaticano sembra che il cognome di questa donna provochi solo battutine stupide da ragazzini quattordicenni fatte da persone che col Vaticano non c'entrano nulla. Ed il solo fatto che sia uscito quest'articolo lo dimostra.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
OMNIA MUNDA MUNDIS....
e chierichetti e Cardinali non lo sono
( ebbene si, ho fatto il chierichetto....)
Ma, dato il rifiuto pure di un filmetto affettuoso come quello di Moretti, Habemus Papam, prevedo....mah, chi lo sa.
Me li vedo, i chierichetti, a darsi di gomito....sai che novità.
Ultima modifica di ibibi; 18/04/2011 alle 10:22
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Un imbarazzo simile a un esponente del PD che si reca in Francia... (pronuncia: pédé. Da wiki: Pédé est un terme servant à désigner un homosexuel masculin)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
pensa allora che dovrebbero dire del giocatore del Trapani che si chiama Ficarotta........
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
La Littizzetto già ci ha ricamato sopra, occhio ad Elio e le Storie Tese, non si faran scappare il boccone ghiotto....che gentaccia, mi dissocio.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri