Ottimo, così non potrà parlare e dire quel che sapeva.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Un premio nobel per la pace che esulta in mondovisione per aver sparato in testa a un altro essere umano fa comunque un po' strano....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Un Ciancimino figlio a dimensioni planetarie, sarebbe stato.Ottimo, così non potrà parlare e dire quel che sapeva.
mah! se ancora stanno ad avvistare Elvis in qualche atollo felice, figurarsi con questo.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
mah...
sapevano da anni che era in Pakistan, solo ora l'han fatto fuori?
a me ste notizie mi lasciano sempre assai perplesso...
per carità non è che mi dispiaccia, eh, però..........
in ogni caso, fosse vero, cambierà veramente qualcosa, in meglio, nel mondo?
mi permetto di avere qualche dubbio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per me Osama era quello che metteva i soldi per le azioni terroristiche ma, come detto da molti, la mente era il medico egiziano che gli stava sempre a fianco nelle immagini "ufficiali" (Zahwairi o come diavolo si scrive).
Fossi Obama starei sul chi vive perché non tarderà la risposta dei seguaci di Bin Laden...
Ciao papà...
Infatti han messo in allarme tutto il mettibile, gli USA....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Hanno preso quello con la barbanera....
![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
06.59 - Ha opposto resistenza armata
Osama bin Laden ha opposto resistenza armata quando le forze speciali americane sono entrate nel suo rifugio, hanno riferito fonti del Pentagono. Nella sparatoria è stato ucciso ed il suo corpo è stato prelevato dai militari americani giunti in elicottero sul luogo dell'operazione.
-
Ha scagliato contro i Seals la macchinetta per la dialisi.![]()
CIAO TUB!
Ci si dovrebbe chiedere il motivo per cui gli hanno assegnato il Nobel della Pace quando ancora era all'inizio del mandato presidenziale. A mio avviso è stata un assegnazione del Nobel sull'onda dell'emotività della sua particolare elezione come Presidente USA.
Altro che Gorbachev...
Segnalibri