a pancia in su
a pancia in giù
di lato
come capita
boh, non trombo
Mi ispiro a un altro topic.
Sondaggio anonimo: qual è la vostra posizione preferita per trombare?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Proviamoci.
Vi è, ed eventualmente qual è, la postura, segnatamente per quanto riguarda l'orientamento frontale vostro corpo rispetto al piano del suolo, che prevalentemente assumete nel corso della copula, ossia del congiungimento carnale del vostro corpo con quello di un/a partner attraverso l'unione dei vostri organi sessuali?
Non so, non mi sembra precisissimo, non mi piace molto.Però è esplicito.
![]()
al massimo suono un po' il pianoforte ... ma la tromba proprio no
stavo per dire che le opzioni del sondaggio non erano corrette, ma poi ho pensato che, in effetti, sono tranquillamente assimilabili ad alcune posizioni ricorrenti
cambia titolo, è troppo "violento"..
dì "fare l'amore", è più, come dire, romantico![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In effetti le categorie di risposta sono vaghe e tutto sommato accettabili (manca l'"altro") mentre il testo che ho aggiunto rispondendo a una specifica richiesta di chiarimenti è un po' così così dando per scontato che il tutto debba essere orizzontale...
"Fare l'amore" si riferisce a fare l'amore. Qui chiedo circa il *****, è un po' più carnale la questione.Se qualcuno vuole rispondere riferendosi a rapporti sessuali nell'ambito di legami affettivi comunque è il benvenuto. Ma l'aspetto affettivo non è necessario ai fini del sondaggio.
Come diavolo si fa a cambiare il titolo del topic?
![]()
3) Agli utenti non è consentito litigare, scambiarsi ingiurie o sollevare polemiche gratuite, inserire messaggi osceni o contrari al pudore. Non è consentito inoltre postare messaggi con contenuto discriminante per razza, etnia, nazionalita', religione, incorrendo in tali eventualità nel provvedimento di espulsione temporanea o definitiva dal Forum (bannaggio);
18) Contestazioni, domande, informazioni e suggerimenti non direttamente attinenti agli argomenti individuati dal precedente punto 1) potranno essere inviate direttamente a Forum mediante l'utilizzo del seguente indirizzo di posta elettronica: forum@meteonetwork.it;
Segnalibri