Credo che dover pagare 187 euro per poter mettere un piano bar ad un ricevimento di matrimonio sia un autentico furto. Quando mi sono sentito dire la cifra ho letteralmente sbottato davanti all'impiegata, dicendo che erano dei ladri e che si dovevano vergognare.
Soprattutto alla luce del fatto che l'utente prima di me aveva dovuto pagare la metà per farsi autorizzare un piano bar per l'inaugurazione di un locale, questo perchè le tariffe per eventi di quel genere sono più basse
Per di più ho anche perso metà mattinata in coda all'ufficio di Parma per poi sentirmi dire che dovevo rivolgermi, per competenza, ad un distaccamento in provincia (dove ho fatto altri 40' di coda)
Non scrivo tutto quello che penso per non farmi bannare
E poi si meravigliano se la gente non fa le cose in regola![]()
ti è andata pure bene, a me avevano chiesto 280....![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ogni tanto rinnovare l'odio verso questa "istituzione"(?) inutile non fa male...
«Il compenso per la copia privata non è una tassa, dev’essere pagato dai produttori di hardware» - Corriere.it
La SIAE va abolita. Così come tanti altri enti parassitari, dall'ACI in giù.
Non posso che darti ragione... senza contare che fanno pure il lavoro nostro senza manco sapere di cosa stanno parlando! Ma discutere co sta gente è praticamente inutile... e il loro direttore si è pure alterato tempo fa dicendo che vogliono mettere una tassa pure sui smartphone e che quella che pagano gia è poca... POVERINI...
dire RIDICOLI è poco...
ma tu non eri quello che i servizi ecc. ecc. cos'è adesso non li vuoi pagare?
Esattamente la SIAE che servizi mi fornisce?
Ah per la cronaca, pur essendo un furto legalizzato nell'unica occasione della mia vita in cui ho dovuto avere a che fare con questa organizzazione ho pagato tutto il dovuto
boh, a occhio più o meno gli stessi del pagamento dell'imu \as\
però dici bene un furto legalizzato, sei sulla buona strada.. altre due o tre mazzate e sarai rinsavito![]()
Segnalibri