Beh, perchè no.Sicuramente è un bel cambiamento dal passato, ma evidentemente hanno deciso di allargarsi ad un bacino di possibili acquirenti diverso e più vasto. Staremo a vedere.
![]()
Personalmente non mi piace, ma in fondo non mi entusiasmava neanche il modello precedente. Sí, mi piaceva esteticamente ma non mi sono mai trovato troppo bene guidandola; sarà che avevo mal di schiena dopo 10 minuti al volante.![]()
boh, bisognerebbe vederla e "tastarla" dal vivo.. così dalle immagini mi ricorda frontalmente la X1 e di posteriore la Polo.. lateralmente sembra quasi la stessa.. qualche modifica all'interno per "ringiovanirla".. ma nulla più..
E sui motori ?! Novità in vista ?!
P.s. Di serie 5Gt ne avrò viste al massimo 2 qui a Roma.. in altre parti d'Italia ha venduto ?!
La serie 1 non mi ha mai fatto impazzire. Per carità,ottimo handling e fascino Bmw ma ho sempre preferito la A3.
La serie 1 iniziale era penosa internamente; il restyling l'ha migliorata ma per renderla carina ci vogliono un botto di soldi. Misera.
La 5 porte non mi ha mai fatto impazzire; la 3 è carina ma,ripeto,una 120d la paghi 30000 base ed è misera,bruttina. Tra esterni/interni arrivi a 34000k facili per renderla
passabile. Troppo.
Questa mi pare guadagnare in qualità. Aspetto di vederla per dare un responso. Teniamo conto che probabilmente uscirà prima la 5 porte; magari la 3 porte avrà
una linea più sportiva. Immagini per immagini preferisco la nuova A3.
Per rispondere a Mad...
Serie 5Gt è bruttina. Concordo. Non posso dire che sia proprio brutta perchè ce l'ha un amico podista,la 530d,e debbo dire che entrandoci dentro scopri
un suo perchè...ma è poco poco armonica! La A7 che è dello stesso segmento è un'opera d'arte...aggressiva,bella,particolare.
La serie 6 invece preferisco l'attuale. La vecchia mi è sempre sembrata un "barcone". E' vero però che è un pò troppo americanizzata quest'ultima.
C'è un problema per altro...prendi una serie 6 nera vecchio tipo..sembra una macchina da zingaro(almeno qui da me). Non che mi dispiacerebbe averla in garage
ma la linea diventa pesante,vecchia, cosa che non succede con Audi.
X1: come tenon mi esprimo. Nulla di che.
Io della Bmw salvo la serie 3 coupè-cc,la serie 5 berlina-sw(anche se gli interni mi hanno deluso,come spesso mi accade con Bmw),la Z4(splendida) e la X6(unica nel suo genere).In parte la serie 1 cabrio ma perchè mi piace la capote in tela....
Il resto non è che sia tutto brutto,etc parliamo sempre di BMW..però Audi e Mercedes esistono eccome...
Fondamentalmente oggi come oggi Audi la trovo migliore su tanti punti di vista. Parliami cmq del top delle auto finendo su MB-Audi-BMW
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
BMW Serie 1: nuove foto ufficiali
Novità per quanto riguarda le trasmissioni e i motori a benzina.
Sì, qualcuna in giro se ne vede... In Bmw, a Bergamo, mi hanno detto di averne vendute "parecchie" (ora, non so esattamente cosa intendano per parecchie).
E' da capire dal vivo...Brutta non è,non è che fa schifo...
Mi sembra avere lo stesso difetto della "vecchia" 5 porte,con quel paraurti dietro
che sembra fare il culone.
Penso che la 3 porte possa essere molto carina.
Se dovesse essere così cmq la A3 è un gioiellino. Già è bella l'attuale,ben fatta
dentro e durevole nel tempo(invecchia benissimo).
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sì ragazzi, ripeto: ha perso quell'immagine dinamica che il modello precedente aveva (sugli interni concordo con Tex, la qualità era bassina), non è che faccia schifo. E concordo sul fatto che vada valutata dal vivo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri