NN c'avevo fatto caso .. pensavo fosse solo n'immagine . ci son passato sopra x sbaglio . Figatase si clicca sulla testiera poi si fa il tutto con la tastiera .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
E' fenomenale!
Ma che ricorrenza cade oggi inerente alla musica?
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
...Non riesco a capire come diavolo è fatto... NON è flash... HTML5?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' dedicato a Les Paul ... una delle chitarre più famose in assoluto è opera sua ...
Ho letto che è solouna combinazione di JavaScript, HTML5 Canvas, CSS,Flash,Google Font API, goo.gl e App Engin
Oltre che suonare si può registrare la propria composizione![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
spettacolare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma non lo sapevate questa cosa delle ricorrenze?
Pensavo fosse una cosa ormai data per assodata, e invece.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
è il compleanno di Lester william polsfuss,nato nel 1915 e inventore della prima e unica chitarra hard body in grado di competere con lo strapotere delle Stratocaster.
per me personalmente il suono di una Les Paul custom 1957 non ha paragoni,non c'è Strato che tenga.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non ci avevo fatto caso e me lo son perso, idiota che sono.![]()
Segnalibri