si, la legge Bassini....
Imposta pubblicita | Il tuo Volantino
Volantini - Gruppi Usenet
![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
x Fabry: Il Samara's è un locale a luci rosse/spogliarelli/ecc, forse è il più famoso di TO. Ci sono stato pure io![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Uno convinto delle proprie idee?
Non l'ha scritto esattamente un comunistacome il sottoscritto che se uno non ha il coraggio di lottare per le proprie idee o valgono poco le idee o vale poco lui.
Francamente non ho capito.
Intendi che ci sarebbero stati più no o meno voti quindi magari sarebbe stato più difficile raggiungere il quorum (ammesso che)?
Se intendi la seconda (ma va bene anche la prima) e questa avesse un minimo di veridicità dovrebbero dimettersi seduta stante entrambi (nonostante il bostik sotto le chiappe) ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Eh sì. In effetti è per questo che invece che metterli sotto il tergi li infilano nelle maniglie delle portiere. Così si mettono al riparo dal divieto magari vigente in un altro comune.
Correre a denunciare su visto che è diventata la violazione di presunta legge più grave del Paese! Cosa aspettate? Se non li denunciate non lamentatevi se continuano imperterriti ...
A proposito ... Dov'è che si dice che è vietato tout-court?
A proposito ... Invece di un forum io ho trovato questo.
Ovvero come si è espresso il TAR di Puglia nel 2007 di fronte a chi ha provato a dichiarare illegittimo (leggasi vietato) il volantinaggio tout-court.
http://www.altalex.com/index.php?idnot=36347
Comunque a MI, per esempio nel 2004, il volantinaggio auto era vietato per questioni di decoro ambientale. Non so se sia ancora così.
Qui invece è una cosa sistematica ... Lo fanno tutti tranne i comitati per il referendum a giudicare da quel che mi ritrovo di solito.![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 13/06/2011 alle 13:31
Magari non ci sarà l'atto delle "dimissioni", ma qualcosa succederà, vedrai.
I tempi stanno cambiando e in Italia quando cambiano, si innescano delle vorticità supplettive inaspettate......
Oramai tutti (a 360° e comunque votino....) si aspettano e forse auspicano che ci sia un po' di movimento.
E gli effetti del referendum non ci saranno solo x SB, ma anche per Mister maniche arrotolate....oramai è in cul de sac anche lui...
insomma, forse, cambierà davvero qualcosa....
nessuno ne uscirà indenne......o forse tutti......![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri