E' nato in Texas con taglio cesareo un bebè da 7,5 kg, è grande come un bimbo di 3 mesi. La mamma è un po' preoccupata per il guardaroba, dato che aveva comprato vestitini per bimbi di 1 mese
Usa, in Texas nasce un super bebè da record: pesa quasi sette chili e mezzo - Yahoo! Notizie
Per fortuna sua (della mamma) le hanno fatto il cesareo !![]()
![]()
queste si che sono preoccupazioni...mica cose tipo che il bambino soffre di iperglicemia!...poi posso capire pigiamini e magliette, ma come fa a essere pieno di sciarpine x bimbi di meno di 1 mese adesso che siamo d'estate!pensavano mica di mettergli la sciarpa!
oltretutto sono stati piuttosto cauti...direi che 7.5kg non è il peso di un bimbo di 3 mesi, ma più di un bimbo di 5/6mesi
...insomma, articolo pieno di caxxate!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
E io che pensavo di essere già fuori norma con i miei 4,5 kg..=DDD
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Azz, però. Beh se il buon giorno si vede dal mattino appena fa lo sviluppo gli piazzerei una bella scheda per la massa con superserie e serie a scalare e va dritto al Mr.Olympia.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri