Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
  1. #61
    Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Data Registrazione
    26/11/03
    Località
    Gabicce Mare (PU)
    Età
    40
    Messaggi
    14,117
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    7 Gennaio 2012 avvistamento su Monte Bisbino:

    Questo si vede lontano 100 km che il tizio sta filmando da dietro un vetro (finestra) e che le luci che si vedono in cielo altro non sono che dei led o simili dietro al soggetto che filma e riflessi nel vetro.

    Ma quanto mondezza gira su internet?
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

    Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

    always looking at the sky

  2. #62
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    Ma quanto mondezza gira su internet?
    ne gira tanta, ecco:





    \as\

  3. #63
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    Scrivo qui per non aprire un nuovo thread: che dire dei suoni misteriosi che a quanto pare sono stati avvertiti in diverse parti del mondo, Italia compresa? In teoria la spiegazione poprebbe essere piuttosto semplice, anche se a sentire lascia abbastanza perplessi.



    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  4. #64
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    dalle mie parti poco tempo fa . Il racconto :

    sinceramente nn so cosa pensare l'han visto in tanti ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #65
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    si vabbè, guarda caso tutti i cellulari non funzionavano... o è una bufala clamorosa, oppure ho ragione io, la tecnologia non funziona un cazzo quando serve davvero. e cmq basta un segnale radio abbastanza potente per mandare in tilt gli apparecchi elettronici (vedi capitan ventosa a striscia)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  6. #66
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Scrivo qui per non aprire un nuovo thread: che dire dei suoni misteriosi che a quanto pare sono stati avvertiti in diverse parti del mondo, Italia compresa? In teoria la spiegazione poprebbe essere piuttosto semplice, anche se a sentire lascia abbastanza perplessi.

    movie

    movie
    Sono dei fakkoni clamorosi....guarda caso è lo stesso suono delle astronavi a forma di tripodo del film "la guerra dei mondi"
    Tra l'altro nessuno ha mai testimoniato di persona il verificarsi di questi fenomeni...in compenso questi video stanno spopolando in tutto il mondo

    Devo dire però che mi farebbe una bella caga qualora fosse vero

  7. #67
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    Ecco qua durante un intervista un oggetto che richiama la forma del gabbiano:



    Plausibile visto che la ripresa è vicino al mare, ma sorprende la velocità di planata e le nuvole che si frammettono alla "cosa".

  8. #68
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    Quest'altro video invece potrebbe spiegare tanti video tagliati in cui si vedono delle "luci" bianche in cielo:


  9. #69
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    Potremo anche notare questi nuovi velivoli in cielo:


  10. #70
    aerochecker
    Ospite

    Predefinito Re: UFO video Londra giugno 2011 - Qualità immagine eccellente

    signori, gente seria ce n'è , io posso dirvi per esperienza che dalle mie parti per due sole volte sono stato testimone di fenomeni un pochetto bizzarri, probabilmente non lo erano questo nn lo so, ed è particolarmente impegnativo il monitoraggio visivo remotamente, a volte si sente dire che in quatro e quattrotto il lavoro è fatto, seh....


    ne approfitto per segnalare l'ultimo evento che risale all'inverno verso marzo, verso le 19 ho visto spuntare una scia luminosa un pò più larga di quelle lasciate dalle meteore, il tempo di transitare e si arresta curvando bruscamente , vedo a sto punto due punti più luminescenti rispetto alla scia ancora presente che vibrano all'unisono con movimenti sussultori , tempo un secondo e son spariti non so come talmente era breve la durata del fenomeno.
    nei giorni successivi ci ho ripensato + e + volte ipotizzando che si potesse udire un boato o simili, niente s'è sentito.


    tempo fa si son visti 4 "globi" stazionare verso la Francia o se volete in linea d'aria a cavallo tra Valchisone e valSusa, probabilmente luminosi quanto Vega e anche in questo caso si son dissolti lentamente all'unisono senza il minimo movimento, erano distanti l'un l'altro circa mezzo pollice a formare un triangolo isoscele.


    una volta che riuscirò a piazzare una stazione di monitoraggio base base monitorerò la zona e solo quella per il momento che percorre la Val Susa, con ciò avremo la possibilità di archiviare i dati su banca dati e spedirli all'occorrenza casomai servisse a terzi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •