Cioè?Originariamente Scritto da Fabio
Ora si può sparare in piena libertÃ* anche se uno tenta di rapinarti, ma senza vero pericolo per la tua vita?
Spiegami bene, sono stanco e non ho voglia di leggere![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non e' un obbligo, ma mi sembra una giusta possibilita' ed un buon deterrente.Originariamente Scritto da StefanoBs
Rivendico la mia piena liberta' di stare in casa mia senza essere rapinato, piuttosto.
io sono favorevole......
almeno i poveri negozianti non saranno accusati di omicidio se tentevo di proteggere la loro famiglia dai rapinatori
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
pienamente d'accordo sulla legge...![]()
Pure io
Solo se c'è pericolo per la tua vita, ma anche se il rapinatore non ha un pistola, basta un taglierino e tu puoi rispondere con la pistola per esempio.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
la lega erano anni che lo diceva...veniva derisa...meno male che è passata..
legge giusta,la leggittima difesa va sempre considerata anche nelle guerre,come gli attacchi dell'USA all'iraq che rientrano un questo contesto
Segnalibri