Destino?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Le cose sono due: o è il destino o il caso. Il caso fa si che ogni tanto possano accadere anche coincidenze poco probabili ma possibili. In un mondo senza Dio tutto è regolato dal caso. Esci a prendere un gelato, davanti a te un bambino affamato lascia cadere una buccia di banana, ti distrai perchè ti squilla il cellulare, scivoli finisci in strada e ti investono...sicuramente almeno una volta da qualche parte del mondo sarà capitato anche questo improbabilissimo evento.
Il destino è una cosa diversa, risponde alla credenza che anche il futuro sia scritto in qualche modo da qualcuno (Dio?), per cui ciò che accade è l'ineluttabule che deve manifestarsi. Nel caso invece ciò che si manifesta lo fa secondo casualità: concatenazioni di eventi anche poco probabili che per probabilità possono verificarsi anche se non frequentemente.
Personalmente trovo più terrificante l'idea che uno sia vittima del Caso che del Destino. Il Destino in qualche modo porta con se un senso, una spiegazione. Il Caso è assolutamente senza motivo.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Destino?
I guardiani del destino - Wikipedia
![]()
evitate di giocare ad Halo (XBOX360)
Ventenne muore dopo una maratona di videogames - Yahoo! Notizie
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Comunque, il tizio scendeva dallas cala del Jof di Montasio su una scala ferrata, al saetta colpisce la scala, lui cade per 50 metri e muore
Segnalibri