Vedo che, a volte, alcuni utenti, trattano a pesci in faccia altri jutenti.
Ma come e' possibile tutto cio'?
bisogna essere aperti e cercare di esporre le proprie opinioni rispettando gli altri![]()
Magari scrivendo meno minchiate.
O mettersi in ridicolo volutamente.
Libera una fetta di PM wizzy! ti stavo rispondendo privatamente.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
...Però con messaggi tipo questi ti rendi così VIOLENTEMENTE ODIOSO che purtroppo la cosa va da se... te ne riesci a rendere conto? (Dubito)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non vedo cosa abbia detto di male e il motivo per cui, se uno espone la propria opinione, debba essere considerato odioso...
ho notato anch'io che ci sono 2-3 utenti che spesso non hanno un gran rispetto delle opinioni e idee altrui, non di rado si rivelano "pungenti" e vogliono sempre aver ragione![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
I suoi tipici messaggi "moralizzatori", dopo che poi anche LUI è provocatorio, punzecchiante e soprattutto implacabile e puntiglioso in certi tipi di risposte e polemiche (e mai ho capito quanto lo fa deliberatamente o se proprio non si rende conto delle derive "trollesche")
...questo è un classico messaggio moralizzatore, come quelli in cui fa crociate contro le bestemmie o contro gli eccessi (a suo dire) di youtube o contro chissà chje altro.
A me danno FASTIDIO.L'irriverenza poi , a meno che non travalichi e divenga offesa o diffamazione pura, penso debba essere un DIRITTO, ne ho LE PALLE PIENE di questo politically correct a tutti i costi, di questo dover suonare il violino.
Molto spesso qui dentro ci si offende per idiozie (anche a me è successo, e diverse volte!) MA IL PROBLEMA DEVE ESSERE SOPRATTUTTO DI CHI SI OFFENDE, NON DI CHI SCRIVE.Altrimenti diventa proprio impossibile scrivere.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri