"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Beh Elena, è un mezzo insensato per l'IEuropa (specie per Paesi come l'Italia), ma negli Stati Uniti vai ovunque con un affare del genere; anche in montagna.
I pro di questo modello: finiture di livello nautico, garage per una cabrio, spazio.
Prezzo? 1.200.000 $.
Diciamo che è il giocattolo ideale per un ricco pensionato dall'animo gipsy.
Ciao!
Qui sull'Appennino, infatti,gli unici colla faccia distesa e felice son quelli con i Camper "piccoli", misure d'ingombro di furgoncino o poco più, bastan pochi centimetri a destra e sinistra che vedi facce preouccupate...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Al di là del fatto che non ho un figlio di nome Christian... comunque si, ricordavo bene. clicchi qui, clicchi!.l
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sono stato a Parma al salone del camper, ottima manifestazione, aumentata la zona a disposizone , praticamente tutti i marchi presenti, e quasi tutti i modelli per ogni produttore, avrei trovato il camper perfetto per me, mi mancano solo i 50.000 euro ......![]()
Dallo scorso ponte del 25 aprile è aperta ufficialmente la stagione estiva 2013 "odio i camper".
A seguire, concorso a premi: al primo "camperista sparato a 140 in corsia di sorpasso" e "camper in stradina di montagna monocarreggiata" una collezione speciale in DVD di TopGear "Pimp my mobile home and destroy it"
Segnalibri