leggevo ieri sul quotidiano "Il Messaggero" che molte mamme che hanno fatto figli con l'eterologa da padre sconosciuto (in pratica da una banca del seme), si sono messe, su richista dei figli stessi, lla ricerca di chi aveva donato loro il seme.
ne sono nati anch dei siti internet per far ciò. Il genitore naturale non si può conoscere, ma si può ssapere sotto forma di un numero. Ebbene, con questo sistema hanno scoperto in 150 di essere fratelli. E non è un caso isolato, di casi di padri (loro non lo sanno, molti hanno donato il seme magari epr pagarsi l'università) che hanno decine di figli parsi in una zona più o meno vasta.
Una delle cause epr cui c'è staat questa iniziativa da parte di molte mamme, era che, se sono così tanti i nati epr donazione di seme da padre sconosciuto, magari qualcuno avrebbe fatto dell'incesto del tutto involontario (come ha spiegato un biologo, ciò può esaltare dei geni difettosi del padre, diffondendo alcune malattie anche sconosciute, com'è successo con l'emofilia nel 1700 e 1800 tra le famiglie monarchiche europee).
Quindi si chiedono dei regolamenti
Consiglio la lettura di questo articolo, sponda femminile.
E' troppo lungo e preferisco postare il link.
BASTABUGIE - GIOVANI AMERICANE RISCHIANO LA VITA VENDENDO OVULI PER LA FECONDAZIONE ETEROLOGA: IL 20 SETTEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE PUO' PERMETTERLA ANCHE IN ITALIA
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Aliseo ma che roba leggi sto sito non si può vedè fa accapponare
OMOSESSUALI NON SI NASCE E SOPRATTUTTO SE NE PUO' USCIRE
La testimonianza di Luca Di Tolve: colui che ha ispirato la canzone di Povia arrivata seconda a Sanremo 2009
di Andrea D’Ettorre
Era gay, ora è sposato e sogna di avere un figlio. “Non ero felice e volevo capire il perché”. Racconta Luca: “Ci ho messo cinque anni per realizzare di avere sofferto dell’assenza di un padre, di aver idealizzato i maschi perché li sentivo più forti di me e per cominciare ad incuriosirmi dell’universo femminile”.
Da almeno trent’anni nella società occidentale opera una potente lobby che vuole prepotentemente innestare nel sentore comune questa aberrante ideologia: l’omosessualità come “fatto normale”. Chiunque sostenga il contrario perde il diritto di parola e viene tacciato di essere un intollerante che discrimina gli omosessuali, insomma, è moralmente condannato per omofobia. Luca, di fronte alle speciose accuse dell’Arcigay di esser stato vittima di un lavaggio del cervello, replica: “Non ci sto. Sono una persona in grado di intendere e di volere come lo ero quando ero un gay. La vera violenza è dire che è impossibile uscire dall'omosessualità”. E insiste: “Basta con questa accusa di omofobia. Chi discrimina è chi pensa che gay si nasce. Non esiste certo un gene. La mia scelta ha richiesto coraggio, anche perché non ho dovuto lottare solamente contro le mie abitudini, praticare l'astinenza per un periodo, ma ho dovuto rinunciare anche ai privilegi di una società in cui essere g
MORTO L'INVENTORE DEL METODO NATURALE EFFICACE COME LA PILLOLA E PIU' DEL PRESERVATIVO
Nessun premio Nobel è stato dato al professor Josef Rötzer che mise a punto negli anni '50 il più importante metodo sintotermico
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Non cambiamo discorso altrimenti apriamo i soliti vespai dove poi giustamente deve mettere mano il moderatore.
Staimo parlando di fecondazione assistita e parliamo di fecondazione assistita.
Ho postato il link dell'articolo, che ritengo interessante, condivisibile o meno, ma pertinente.
Il sito in questione ospita articoli di diverse fonti, quindi focalizziamo l'attenzione su quello, altrimenti così ci sgambettiamo ed è brutto.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Per correttezza dovresti fornire la percentuale delle persone che hanno rischiato di morire, perchè ogni intervento medico-chirurgico ha un suo rischio. Per fare un esempio, siccome di anestesia generale si può anche morire, che si fa, si vietano o si fanno mega discussioni etiche su tutte le operazioni che comportano l'anestesia generale?![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri