Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    Baby-bulle, pignorate le abitazioni dei genitori: «Dovevano educarle» - Milano
    Al di la del solito trito e ritrito sollazzamento destra/sinistra (l'educazione, il rispetto così come al contrario, la maleducazione e l'inciviltà non hanno colore), finalmente qualcuno inizia a pagare la propria inciviltà.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #2
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,377
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    destra o sinistra non c'entrano niente...

    è giusto che paghino anche i genitori, che sono responsabili dell'educaizono o della non educazione dei figli.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  3. #3
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    destra o sinistra non c'entrano niente...

    è giusto che paghino anche i genitori, che sono responsabili dell'educaizono o della non educazione dei figli.
    Più che altro ho letto un pò di commenti al seguito dell'articolo, che sono finiti nella solita contrapposizione... quando ce ne affrancheremo sarà sempre troppo tardi.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #4
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    l' esempio per future sentenze simili. in più gli pignorerei le mutande
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #5
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,377
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    ah si ho intravisto, ma ho fatto finta di niente
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  6. #6
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    Quoto tutti i precedenti interventi.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  7. #7
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    In dieci anni avrò incontrato qualche decina di migliaia di studenti fra i 10 e i 14 anni. Non ce ne è stato UNO solo, fra quelli indisciplinati, maleducati, bulli, etc, che abbia avuto alle spalle genitori migliori di lui. Che paghino i genitori, assieme ai figli ovviamente. La mela non cade mai lontano dall'albero....
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  8. #8
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    In dieci anni avrò incontrato qualche decina di migliaia di studenti fra i 10 e i 14 anni. Non ce ne è stato UNO solo, fra quelli indisciplinati, maleducati, bulli, etc, che abbia avuto alle spalle genitori migliori di lui. Che paghino i genitori, assieme ai figli ovviamente. La mela non cade mai lontano dall'albero....
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #9
    Vento forte L'avatar di debris74
    Data Registrazione
    18/11/02
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    3,569
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    In dieci anni avrò incontrato qualche decina di migliaia di studenti fra i 10 e i 14 anni. Non ce ne è stato UNO solo, fra quelli indisciplinati, maleducati, bulli, etc, che abbia avuto alle spalle genitori migliori di lui. Che paghino i genitori, assieme ai figli ovviamente. La mela non cade mai lontano dall'albero....

    aaaaalt!!

    io questo ragionamento l'ho fatto per 36 anni. ma nn ci azzecca nulla. nella stessa famiglia ci possono essere x esempio due fratelli, uno bullo e uno santo. non devono mai pagare i genitori, altrimenti poi il vizio continua. dovevano mettele ai lavori forzati così poi ci ripensavano un attimino... e poi fare i genitori è il mestiere più difficile del mondo, non può venir giudicato, IMO.


    questa sentenza è un cagata pazzesca come diceva fantozzi, giusta per dare un contentino a tutti e non risolvere il problema alla radice. cmq quoto dal corriere:


    La vicenda avviene ai giardinetti pubblici di via Falconi, a Crescenzago, periferia nord-est di Milano, vicino al San Raffaele. Valeria e Sara, che appartengono ai «gabber», la baby gang che si scatena in stadi e discoteche, la nuova tribù dei giovanissimi che balla con il ciuccio in bocca, prendono a schiaffi e pugni Federica, ricoverata in ospedale con 15 giorni di prognosi. E, dopo le botte la rapinano del telefonino.

    lol, io pensavo si fossero estinti nel 1996...



  10. #10
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Baby bulle, sentenza del tribunale: pignorate le abitazioni

    Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    aaaaalt!!

    io questo ragionamento l'ho fatto per 36 anni. ma nn ci azzecca nulla. nella stessa famiglia ci possono essere x esempio due fratelli, uno bullo e uno santo. non devono mai pagare i genitori, altrimenti poi il vizio continua. dovevano mettele ai lavori forzati così poi ci ripensavano un attimino... e poi fare i genitori è il mestiere più difficile del mondo, non può venir giudicato, IMO.

    Tutte immense, gigantesche, terrificanti PALLE.
    L'anno scorso, il ragazzo che più mi ha fatto dannare l'anima (su decine di scuole e centinaia di classi, eh), era un terrificante delinquente di 13 anni, che passava le lezioni a urlare, fare allusioni sessuali con compagne e insegnanti e minacciarti di prenderti a sberle (). Dopo l'ennesimo sputo in faccia del suddetto a un compagno, venne chiamato a rapporto il padre. Unica cosa che disse il signore, un lampadatissimo 50enne, fu : "E' la vostra parola contro quella di mio figlio, datemi le prove". E, ripeto, ti posso portare migliaia di esempi. Basta con sta stronzata che i figli nascono già segnati. Se due genitori hanno un figlio delinquente e uno normale, non vuol dire che gli è andata di sfiga col primo, ma di fortuna col secondo. Punto e a capo.



    Ciao Fabio.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •