Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Non mangiare mai più carne

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    io vi manderei tutti in Cina ad assaporare un bel pene arrostito..sperando che sia davvero di un toro e non di un qualche turista super dotato
    Pene del toro arrosto
    Però se invece del pene ci si accontenta di mangiare le palle, del toro, non serve andare in Cina.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
    nodo al pisello? che vuol dire? parli di *****? credo di essere tornato "vergine" da tanto è il tempo ormai che non.... lol, ragazzi ma il *****, le relazioni di coppia, etc.. sono le cose più sopravvalutate di questo universo. ho pena di me stesso quando torno a pensare al mio passato e al tempo ed alla fatica che ho perso per andare con più donne possibili o a trovare "l'anima gemella". quello del pisello è la "madre" di tutti i condizionamenti, è la cosa più stupida di questo mondo. essere condizionati da quello significa essere al livello delle scimmie. ed è un complimento, perchè ho scelto l'animale più simile all'uomo... provare ad evolversi un attimino? no? uscire dalla matrice e vivere una vita un po' più spirituale e meno volgare. non c'è bisogno per forza di avere figli, lasciamolo fare pure ai conigli, che di persone su sto pianeta ce ne sono già troppe... stesso discorso per la carne: sopravvalutata, IMO.

srry se continuo con questo semi-OT, ma il ragionamento che forse non ho fatto ben comprendere ieri, è che ipoteticamente/utopisticamente l'uomo, tra 100-200 anni, non avrà già più sistematicamente bisogno del ***** e del parto per riprodursi, usando endorfine specifiche che toglieranno il desiderio sessuale e combinazioni genetiche per far nascere nuove specie umane. A quel punto nascerà collettivamente il vero AMORE, quello privo dal condizionamento del piacere. ma prob. ci saranno altri problemi... ovvio, LOL!

stesso discorso x mangiare la carne, ma pensate che sulla ISS (International Space Station), si facciano le grigliate? suvvia... non siate così primitivi

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

nodo al pisello? che vuol dire? parli di *****? credo di essere tornato "vergine" da tanto è il tempo ormai che non.... lol, ragazzi ma il *****, le relazioni di coppia, etc.. sono le cose più sopravvalutate di questo universo. ho pena di me stesso quando torno a pensare al mio passato e al tempo ed alla fatica che ho perso per andare con più donne possibili o a trovare "l'anima gemella". quello del pisello è la "madre" di tutti i condizionamenti, è la cosa più stupida di questo mondo. essere condizionati da quello significa essere al livello delle scimmie. ed è un complimento, perchè ho scelto l'animale più simile all'uomo... provare ad evolversi un attimino? no? uscire dalla matrice e vivere una vita un po' più spirituale e meno volgare. non c'è bisogno per forza di avere figli, lasciamolo fare pure ai conigli, che di persone su sto pianeta ce ne sono già troppe... stesso discorso per la carne: sopravvalutata, IMO.

Sì beh ma che palle però!
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sì beh ma che palle però!
    quoto!

\as\
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

srry se continuo con questo semi-OT, ma il ragionamento che forse non ho fatto ben comprendere ieri, è che ipoteticamente/utopisticamente l'uomo, tra 100-200 anni, non avrà già più sistematicamente bisogno del ***** e del parto per riprodursi, usando endorfine specifiche che toglieranno il desiderio sessuale e combinazioni genetiche per far nascere nuove specie umane. A quel punto nascerà collettivamente il vero AMORE, quello privo dal condizionamento del piacere. ma prob. ci saranno altri problemi... ovvio, LOL!

stesso discorso x mangiare la carne, ma pensate che sulla ISS (International Space Station), si facciano le grigliate? suvvia... non siate così primitivi
    Chi ti dice che una ricerca spirituale non sia qualcosa di ancor più fumoso e vacuo e astratto della certezza del piacere carnale.

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Chi ti dice che una ricerca spirituale non sia qualcosa di ancor più fumoso e vacuo e astratto della certezza del piacere carnale.

perchè ho provato entrambe "le strade". ma cmq parlo per me stesso ovviamente, magari per un'altra persona è l'opposto, chi lo sa...

edit: quello che ho capito io è che il piacere è effimero e porta alla dipendenza e alla sofferenza. la ricerca spirituale porta alla consapevolezza ed alla gioia interiore, che non è il "piacere" di breve durata che si deve sempre ricercare, ma uno stato che perdura nel tempo, inscalfibile da qualsiasi cosa accade nel mondo o alla propria persona. io cmq non ho di certo raggiunto ancora questo "stato di grazia".
    Ultima modifica di debris74; 28/09/2011 alle 21:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •