sapete come funziona, come va?
sembra molto interessante.
http://www.garmin.it/ecoroute_hd/
Oddio ... Se costa veramente poco se ne può eventualmente discutere, ma per sapere quanto consumo basta il computer di bordo (e anche se non è esatto come dato, lo è in proporzione al consumo effettivo).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io al Garmin non ci rinuncio: usato in Austria, in Polonia, in Germania, in Russia, oltre che in italia e non ha sbavato di una virgola. Probabilmente mi avrà allungato qualche percorso, non lo so, ma mi ha sempre portato dove dovevo andare.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
A proposito ragazzi...io ho un garmin nuvi...Per fare l'aggiornamento visto che alcune strade nuove non le riconosce, come si opera?![]()
Se è già scaduto il periodo in cui puoi avere un aggiornamento gratis (se il tuo navigatore lo prevedeva) devi aggiornare le mappe a pagamento. E lo si fa direttamente dal sito Garmin.
Se non ricordo male puoi scegliere varie forme: aggiornamento singolo o lifetime.
Io in vista di un viaggio in Salento che farò a Natale sono in dirittura d'arrivo epr comprare un Garmin, il nuovo modello "1350", mi pare. Se scelgo Garmin è soprattutto perchè ho letto che con 89 euro "una tantum" si ottiene il diritto a scaricare 4 volte all'anno gli aggiornamenti della mappe per tutta la durata della vita del navigatore, mentre la TomTom ti fa pagare 79 per i soli autovelox più 9,90 ogni 4 mesi se vuoi le nuove mappe. Confermano i proprietari di Garmin?
Oddio ... Dipende.
Se si pretende di usare il navigatore come il telefono, che poi è diventato navigatore, poi macchina per mini-video game, poi navigatore internet ecc. ecc. ecc. in effetti ... Così fra tre anni avremo n differenti dispositivi che fan tutti lo stesso insieme di cose pur chiamandosi in modo diverso.
Viceversa io dico che può durare ben di più a meno che non si rompa o a meno che non tirino giù tutti i satelliti del GPS ...![]()
In pura teoria sì, ma come tutte le cose elettroniche, il ciclo di vita è quel che l'è, e non perchè smettano di funzionare ma perchè vengono superate dalle novità; e specialmente nel caso di dispositivi economici come un navigatore la tentazione dell'aggiornamento è irresistibile per molti.![]()
Segnalibri