Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
Arrestarli ?

Va bene, ma eventualmente in questo modo:

E rimarco:

Cioe', parliamoci chiaramente e senza ipocrisia, appunto: fosse capitato a me, magari in casa con la famiglia, una cosa simile:

Il tipo che mi arriva sul terrazzo vola immediatamente di sotto, con un bel calcio sui denti !

Muore, che peccato....

Non e' morto ? Ecco, forse scendo a finire il lavoro....

Qui non e' protestare, questo e' puro terrorismo gratuito e come tale tu, immane cerebroleso, perdi ogni qualsiasi diritto umano !

Non meriti di esistere perche' stiamo parlando di deliberati atti di violenza, gratuiti e senza scopo/motivo !

Cioe', dobbiamo essere "contenti" perche' non ci e' scappato il morto come ha detto Maroni ? Ma per favore, qui bisogna essere "incazzati" perche' nessuno delle Fdo non ha piantato un proiettile in mezzo a qualche testa bacata di tali "Merde" ! (con la "M" maiscola, appunto !)

Dio mi perdoni per questi miei pensieri, ma soggettivamente non riesco a "dispiacermi" di tali ipotesi !

Li Odio con tutto me stesso, gia' mi "ribolle" il sangue al solo pensiero....

Riflettevo anch'io: la tanto vituperata Polizia (fascista, cilena, sudamericana, ecc...solite minchiate da anni '70) ha dovuto subire per tutto il giorno lanci di bombe carta, sampietrini, ecc... senza poter fare una vera carica, sennò chissà cosa sarebbe successo..

Gestione intelligente cosa vuol dire? subire, perchè sennò partivano i processi mediatici e non contro le FdO come succede normalmente nel nostro belPaese...

Una città devastata e solo 12 fermati che presto saranno liberati dal magistrato di turno che ".....non riscontrerà oggettivi elementi che possano....." o cose del genere.

Credo che il tuo giusto grido d'allarme e d'indignazione sia da tenere in considerazione.

Ma se ci fosse scapapto il morto (è già successo mi pare, qualcuno che assaltava una camionetta dei carabinieri...) cosa sarebbe successo?
hai solo una vaga idea?

Quando a pensarla come te saranno/saremo intanti, forse ....basta aspettare il prossimo convegno di lor signori...