se č vera questa notizia, direi che cercare lavoro diventerą addirittura un lusso
Libero - tuttosullavoro
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchč se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Dubito sia vera, e se lo fosse č un "grossolano errore"...Non puoi tassare la partecipazione ad un concorso pubblico. Manca solo che ti mandino una cartella esattoriale sbagliata e tu debba pagare per dimostrare che il torto č della societą che emette la cartella.
In tutta sinceritą (ma č un commento puramente personale),
MI PARE UNA STRONZATA!!!!!
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile č l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
piu' che altro e' una non-notizia... visto che in moltissimi posti si paga DA SEMPRE per far domanda di concorso... da noi, ad esempio, son 25,82 euro...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh questa mi giunge nuova. adesso io dovrei PAGARE per ottenere la POSSIBILITA' di avere un lavoro (manco il lavoro stesso) ? stiamo messi proprio bene. magari alla fine non passa nessuno,e tutti sono costretti a ridare il concorso pagando nuovamente![]()
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchč se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
bollo e spese amministrative... i costi son variabili, dai noi sono 50.000 lire da almeno 15 anni.... altre PA fan pagare molto di piu'...
e' anche per evitare che la gente si iscriva a qualsiasi concorso senza saper nemmeno il tipo di lavoro richiesto.
non ci vedo nulla di scandaloso, anzi, trovo alquanto "sorprendente" chi si scandalizza.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io l'unico che feci, comunitą montana nel 1999, non ricordo quanto fosse...
ma ultimi bandi che ho visto, erano sempre con marca da bollo da 14.32![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
stessa cosa per iscriversi ad un corso di formazione della regione o della provincia![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quoto Fabry.![]()
Segnalibri