Ho appena tacat sù la schiscieta.
Due fette di guanciale bollito con della salsa tonnata e insalatina per contorno.
Un arancia e una mela.
Questa è la mia triste cena sul lavoro.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
C'e' gente che sul lavoro pranza con un panino dell'autogrill mentre guida....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
c'è gente che al lavoro ha la mensa pagata...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
E quindi vien nutrita da Pellegrini... Previsto menu ad hoc per i gobbi.... che infatti stan sempre sulla tazza..Originariamente Scritto da solojuve
bravo...azzeccato...ieri come primo spaghetti al sugo con le vongole...secondo bistecca con patatine e poi basta...altrimenti ti devi inventare le combinazioni...se vuoi tutto...paghi...Originariamente Scritto da Tubular Bells
è poco!Originariamente Scritto da Adriano 60
Infatti tu stanotte verrai investito dalla più grande bufera di neve del secolo e dovrai rimanere in centrale per 12 giorni consecutivi.
Così almeno stanno dicendo i veneti di lÃ*!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ah, dovrebbe nevicare???Originariamente Scritto da snowman
Vabbè, io stacco alle 22: ja faccio?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sempre meglio di niente!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Eccomi!![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Adesso preparo il caffè e...Originariamente Scritto da Cristian 92
psssttt...
non dire niente alla Mamma, ma qui ho ancora un mezzo pandoro da finire e mi mangerò una bella fetta!
Segnalibri