Pagina 1007 di 3057 PrimaPrima ... 75079079579971005100610071008100910171057110715072007 ... UltimaUltima
Risultati da 10,061 a 10,070 di 30569
  1. #10061
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto: qui non è più questione di essere paraculi. Io son sempre più convinto che non capiscano davvero un cazzo.
    Perchè se fosse solo paraculaggine saremmo già oltre il confine della perversione. Al limite della citazione dell'intera classe politica per danno erariale.
    Loro possono anche capirci poco (basta ascoltare gente come Fassina per rendersene conto) ma di gente che gli dice come stiano davvero le cose, che siano consulenti o che lavorino in Banca d'Italia o BCE, intorno ne hanno tanti. È paraculaggine allo stato puro imho, però è sulla nostra pelle.


  2. #10062
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Cioè, capisco i calcoli elettorali, etc, ma ormai non può che essere chiaro anche a loro che le tutele e gli sprechi del welfare italiano non siano più sostenibili. Farà MALE a tanta gente, ma l'alternativa è l'Argentina. Voglio dire, pure in Spagna e in Grecia sti cazzo di tagli li hanno operati, per non parlare del Portogallo. Noi siamo i più furbi evidentemente...

    Ad ogni modo non vedo il terrore relativo al commissariamento de facto dell'Italia sotto le condizioni del FMI e con l'intervento del fondo salvastati. Io non vedo l'ora che succeda, anzi sono convinto che sia l'unico modo per estirpare un po' di gramigna da questo paese. Chissenefrega della sovranità nazionale, visti i connazionali che mi ritrovo.


  3. #10063
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    C'è gente eletta che non è solo ottantenne... Ci sono anche dei giovinastri. Ora capisco che certi problemi lo stipendio da parlamentare li nasconda, però se ci andiamo a schiantare contro un muro il muso ce lo sbattono pure loro. Capisco chi oramai ha superato l'età dalla pensione, ma questi non si spiegano...
    Io temo che i pochi tagli effettuati, quelli in consulenze, abbiano effettivamente privato di quel minimo di sale l'ambiente invece.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #10064
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Vivono in un mondo tutto loro . L'unica spiegazione è questa .


  5. #10065
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    gli elicotteri del FMI non bastano. Bisogna togliere il diritto di voto agli italiani e poi chiamare i panzer tedeschi fino alla linea gotica. Altre strade non ne vedo
    Sciroccofilo e autunnofilo

    Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

  6. #10066
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Eh, che bello avere una compagnia di bandiera che pensa al bene del paese.

    Alitalia non vuole le Quinte Libertà


  7. #10067
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Eh, che bello avere una compagnia di bandiera che pensa al bene del paese.
    Alitalia non vuole le Quinte Libertà
    Considerando come continua a funzionare bene anche dopo l'epico "salvataggio" (ai danni del contribuente...) del 2008 te credo che cercano di opporsi... Se arrivano sul territorio compagnie più redditizie che si mettono a far concorrenza tocca di chiudere...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #10068
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Considerando come continua a funzionare bene anche dopo l'epico "salvataggio" (ai danni del contribuente...) del 2008 te credo che cercano di opporsi... Se arrivano sul territorio compagnie più redditizie che si mettono a far concorrenza tocca di chiudere...
    Se posso relativamente capirli relativamente al Milano - New York (e comunque devono morire lo stesso, perchè siamo in regime di concorrenza, last I checked), la genialità del ricorso per i trasporti cargo è sublime, comunque.


  9. #10069
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Ripeto non sono razzista e non ce l'ho con nessuno ma questa suddivisione continuo a non capirla (riforma del lavoro cet.)\fp\\fp\
    La Stampa - Lavoro, bonus per le assunzioni Letta: 1,5 mld per l’occupazione L’aumento dell’Iva scatterà da ottobre

  10. #10070
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Io comunque sono davvero perplesso. La situazione vediamo tutti quale sia, ma di tagli non se ne parla nemmeno, mentre qualche nuova tassa qua e là salta sempre fuori. È davvero assurdo.
    E' come un paziente che si è ammalato di influenza, il quale anziche coprirsi e stare in casa, esce fuori in maniche corte
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •