Pagina 1274 di 3057 PrimaPrima ... 2747741174122412641272127312741275127612841324137417742274 ... UltimaUltima
Risultati da 12,731 a 12,740 di 30569
  1. #12731
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    La domanda però mi sorge spontanea, chi può farle?
    Sono concorde che JH sia il meno adatto proprio per le scelte fatte nel caso Fiat ma credo che oltre agli operai bisogna dare voce anche agli imprenditori..
    Mettiamo conto che quelle esternazioni le avesse fatte chessò un certo Ferrero le polemiche non ci sarebbero state?
    Credo che conti l"esternazione, non l'esternatore.
    A mio modesto parere.

    Nel merito, un discorso che oggettivamente ha un fondo di verita, per cui non ci vedo assolutamente di male.

    Per le ultime news, saremmo per forza OT anche con tutti i salti carpiati che si volesse attuare, per cui osserviamo e basta.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  2. #12732
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    No no lui ha parlato dei giovani italiani e del lavoro in italia. Quindi può andare a cag.are.

    Invece, caro Stau, trovo che tu sia estremamente ingenuo nel cercare di trovare un fondo di ragione in esternazioni di questo tipo da parte di personaggi che non hanno alcuna ragione di farle. Che vantaggio ne ricavi? Zero assoluto.
    e aggiungo

    avesse detto: "in Italia da una parte ci sono i bambini viziati MA dall'altra ci sono giovani volenterosi che non trovano lavoro nonostante le qualità che hanno" l'avrei anche accettato

    ma fare discorsi del tipo: "ho avuto l'opportunità e ho accettato la sfida e ora mi ritrovo a questi livelli ... come sono bravo... perciò fate come me..." non mi sta bene
    è stato fortunato che questo discorso l'ha fatto a Sondrio dove sono gentili, se l'avesse fatto a Roma gli avrebbero risposto in maniera meno educata "e grazie ar c..." (fermiamoci, và )
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #12733
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    e aggiungo

    avesse detto: "in Italia da una parte ci sono i bambini viziati MA dall'altra ci sono giovani volenterosi che non trovano lavoro nonostante le qualità che hanno" l'avrei anche accettato

    ma fare discorsi del tipo: "ho avuto l'opportunità e ho accettato la sfida e ora mi ritrovo a questi livelli ... come sono bravo... perciò fate come me..." non mi sta bene
    è stato fortunato che questo discorso l'ha fatto a Sondrio dove sono gentili, se l'avesse fatto a Roma gli avrebbero risposto in maniera meno educata "e grazie ar c..." (fermiamoci, và )
    E aggiungiamo che l'ha fatto anche in una zona poco popolata dove tutto sommato lavorano quasi tutti

  4. #12734
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    E aggiungiamo che l'ha fatto anche in una zona poco popolata dove tutto sommato lavorano quasi tutti
    si, Stefano
    ma a prescindere da questo non ha proprio il senso della misura
    è stato fortunato perché qui a Roma, lo riconosco, siamo un po' più "coloriti" e spregiudicati nelle risposte

    ripeto i fannulloni e i bambinoni ci sono, innegabile, ma le lezioni gradirei che le facessero persone partite dalla gavetta
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #12735
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Ma anche non necessariamente partite proprio dalla gavetta. Di certo non da chi è stato paracadutato di fatto direttamente nel posto di comando. Ma come si dice il tempo è galantuomo. Vedremo il fenomeno come se la caverà negli anni...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #12736
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    A leggere questo articolo mi va quasi di traverso la cena \fp\:

    Le super pensioni dei vicecomandanti dei Carabinieri | Linkiesta.it

    Ma come si può anche solo lontanamente pensare ad un sistema del genere di sperpero di denaro? Ad una prima lettura, pensavo si trattasse di meritocrazia , poi quando ho letto che vengono elevati di grado poco prima della cessazione del servizio ho convenuto che fosse una grande presa per i fondelli...
    Avete ragione voi, spero in un'invasione tedesca/austriaca/danese il prima possibile. \fp\

  7. #12737
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Mi pare "notevole" anche la trovata della ritenuta d'acconto automatica e preventiva del 20% sui bonifici dall'estero con onere della prova a carico del ricevente...

    Una Web Tax per pesci piccoli presi nella Rete | Phastidio.net
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  8. #12738
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Fresca da Ballarò: spesa pubblica passata dai 634 € bln del 2003, agli 803 del 2013. Magari si sapeva già, tuttavia è bene che si sappia su platee più ampie che non in consessi limitati ...
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  9. #12739
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Si non so a quale miniera di precisoComunque l'offerta di lavoro che dicevo non la trovo in compenso c'è questa ...
    richiesto il diploma riguardo i requisiti direi che nelle sedi opportune si può discutere ...
    meccanico di miniera per industria settore minerario, diploma di scuola superiore, utilizzo tornio per ricostruzione boccole e steli cilindrici idraulici, saldatura in tutte le posizioni (a elettrodo, filo e brasatura) utilizzo trapani a colonna seghe a nastro e utensili manuali utilizzati normalmente in manutenzione e macchine per ricostruzione tubi idraulici, conoscenza del funzionamento impianti idraulici, macchine movimento terra, schemi elettrici e idraulici, conoscenza di base motori diesel, tempo determinato, orario su 2 turni eventuale terzo turno, patente B, automunito, zona Val Germanasca.


    Per candidarsi inviare il curriculum a:
    preselezione_pinerolo@provincia.torino.it


    Scadenza 2 marzo 2014
    questa è una posizione non banale. Non è proprio la stessa cosa che andare a raccogliere i pomodori, con tutto il rispetto. A mio avviso non ne trovi moltissimi disoccupati con quei requisiti ...
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  10. #12740
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Moscetto 'sto 3D oggi ...... e sì che ce ne sarebbero da dire di cose.

    Per esempio, spread che diminuisce nonostante l' orizzonte politico sia tutt' altro che chiaro ..... ma non vi puzza di teatrino pilotato da qualche puparo esterno? Suvvia, su!!!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •