Piccolo OT personale: ho poc'anzi fatto i conti, per il 730, degli interessi (solo quelli, per la detrazione) pagati sul mutuo lo scorso anno, ovvero 1.376 euro contro i 2.118 euro del 2012. Insomma oltre 740 euro in meno, not bad !
Grazie euribor basso !![]()
![]()
![]()
(finche' dura....)
Al Messaggero non credo perchè è prezzolato, ma... Alitalia-Etihad, salta il matrimonio. Gli emiri si sono sfilati: nessuna garanzia su tagli del personale e rotte
stipendi e buonuscite pubbliche,
però anche quelle private...
De Castro: licenziato da Yahoo, prende 96 milioni di buonuscita | Vita Digitale
nella vita vorrei fallire come lui...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ci credo che se la ride....
image-500x375.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
C'e' da dire, se non ho capito male, che la maggior parte della cifra arriva dalla rivalutazione delle azioni:
la porzione più ricca della torta di addio, 58 milioni, deriva dal fatto che le azioni della compagnia durante il periodo di impiego di De Castro sono salite vertiginosamente.
Quindi una liquidazione che potrebbe essere in gran parte fatta di azioni: se fosse realmente cosi', buon per lui appunto !![]()
![]()
Perchè l'economia russa è cresciuta tanto negli ultimi anni ? | Sokratis.it
Da quando la Russia ha cominciato seriamente ad esportare petrolio (negli anni Ottanta), la correlazione tra prezzo del petrolio e PIL pro capite è apparsa in maniera molto netta.
Una nota tecnica: i prezzi del petrolio qui sono espressi in Dollari USA del 2012, mentre il PIL pro capite usa i Dollari USA del 2010, dunque questo grafico ha qualche errore a causa dell’inflazione ma, trattandosi soltando di 2 anni di ritardo, tale effetto è trascurabilissimo per i nostri fini.
Putin sta seduto su una miniera d’oro (nero), ma, si sa, la festa non può durare per sempre. Prima o poi i prezzi del petrolio scenderanno (e di brutto) vista l’esponenziale crescita dell’utilizzo di risorse rinnovabili per produrre energia (non parliamo dell’Italia purtroppo, ma il caso degli USA è davvero sorprendente).
Quando questo accadrà, che cosa diranno i Putiniani ? Che è colpa degli Americani cattivi ? Che è un complotto alieno
Ma anche prima. Se anche solo venissero meno parte delle sanzioni all'Iran...
Segnalibri