Pagina 1632 di 3057 PrimaPrima ... 63211321532158216221630163116321633163416421682173221322632 ... UltimaUltima
Risultati da 16,311 a 16,320 di 30569
  1. #16311
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Mi correggo. In effetti Roma come reddito medio arriva a 30k, Milano a 36k. Maggior numero di lavori qualificati e ben retribuiti, evidentemente.
    Non ho capito però se quella è la media complessiva o solo quella da lavoro dipendente.

    Quanto ai part time o ai collaboratori, fanno sempre media con gli altri e i loro redditi sono tassati esattamente come gli altri. Se guadagnano 20000 hanno il bonus di 80 euro.

    A me quella statistica, messa giù così, continua a non quadrare Dura salita o "discesa" verso il default?
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  2. #16312
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?


  3. #16313
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Oggi è giunto a casa un pacco speditomi dal Giappone oltre 2 mesi fa. Arrivato in 6 giorni all'aeroporto di Linate è stato bloccato per due mesi in dogana con le seguenti ragioni:
    1) il valore dichiarato era basso
    2)la liberatoria con richiesta di documentazione sull'acquisto speditami, arrivata a Frosinone non mi viene consegnata (inspiegabilmente) e torna a MIlano
    3)in assenza di una documentazione che attesti il valore degli articoli (per la cronaca, aste ebay dal valore complessivo di 12 euro), viene attribuito al pacco un valore di 75 euro su cui pagare l'iva
    4) il pacco è stato bloccato soprattutto perchè, in aggiunta al basso prezzo dichiarato, in dogana non sono stati in grado di distinguere la documentazione doganae giapponese e, tramite bar code, si sono convinti che il pacco arrivasse dalla GIAMAICA.
    In pratica per paura che avessi ordinato erba e bongi dai caraibi mi hanno fermato un pacco con 7 videogiochi, non mi hanno permesso di attestare con documentazione che il prezzo da me pagato era 1/5 di quello supposto dall'ispettore e, infine, tra iva e sdoganamento, mi hanno anche preso 27 euro dalle tasche senza colpo ferire.
    Quando stavo in Germania, 6 mesi fa, la stessa transazione la concludevo in 5 giorni da spedizione a consegna.
    Nel mentre che voi leggete, in un porto del sud tipo Lamezia terme, sta passando tutta la droga smistabile in europa senza che nessuno dica niente... che bel paese l'Italia!
    Ultima modifica di Ilio; 17/04/2015 alle 20:24
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #16314
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Sì però temo che nel porto di Lamezia Terme la droga non ci passi
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  5. #16315
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Oggi è giunto a casa un pacco speditomi dal Giappone oltre 2 mesi fa. Arrivato in 6 giorni all'aeroporto di Linate è stato bloccato per due mesi in dogana con le seguenti ragioni:
    1) il valore dichiarato era basso
    2)la liberatoria con richiesta di documentazione sull'acquisto speditami, arrivata a Frosinone non mi viene consegnata (inspiegabilmente) e torna a MIlano
    3)in assenza di una documentazione che attesti il valore degli articoli (per la cronaca, aste ebay dal valore complessivo di 12 euro), viene attribuito al pacco un valore di 75 euro su cui pagare l'iva
    4) il pacco è stato bloccato soprattutto perchè, in aggiunta al basso prezzo dichiarato, in dogana non sono stati in grado di distinguere la documentazione doganae giapponese e, tramite bar code, si sono convinti che il pacco arrivasse dalla GIAMAICA.
    In pratica per paura che avessi ordinato erba e bongi dai caraibi mi hanno fermato un pacco con 7 videogiochi, non mi hanno permesso di attestare con documentazione che il prezzo da me pagato era 1/5 di quello supposto dall'ispettore e, infine, tra iva e sdoganamento, mi hanno anche preso 27 euro dalle tasche senza colpo ferire.
    Quando stavo in Germania, 6 mesi fa, la stessa transazione la concludevo in 5 giorni da spedizione a consegna.
    Nel mentre che voi leggete, in un porto del sud tipo Lamezia terme, sta passando tutta la droga smistabile in europa senza che nessuno dica niente... che bel paese l'Italia!
    Molta droga in Europa entra anche attraverso la Spagna

  6. #16316
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #16317
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Questi sono quasi andati.
    Intendiamoci,la Grecia pre-Tsipras non era un Paese in ritrovata salute ma almeno un anno fa aveva ripreso a finanziarsi sui mercati e si prevedeva che nel 2015 avrebbe messo il segno + al PIL,dove anni di emorragia senza fine.
    Alla fine il velleitarismo di Syriza cosa ha portato?Ad un libro dei sogni elettorale.Per onorarlo in minima parte(perché onorarlo in toto neanche la Svizzera potrebbe)stanno giocando a muoia Sansone con tutti i Filistei.
    Per carità,l'austerity in dosi da cavallo è stata una cura letale.Ma quel che era rimasto in piedi adesso è Syriza che lo sta buttando giù.E Tsipras,che non è un imbecille o un gaglioffo riempipiazze ma ha dietro un partito che per la metà almeno pensa che l'esempio dell'Argentina del 2002 sia quello da imitare,si intesta una nave pirata che può solo andare a sbattere e trascinare altri con sé:
    Grecia, rischio default: nelle casse di Atene solo 2 miliardi di euro
    Ultima modifica di Josh; 18/04/2015 alle 07:42

  8. #16318
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Intanto il boom turco volge ai titoli di coda(grazie ad Erdogan"il sovranista"):
    La Turchia di Erdogan fa paura, perché gli investitori fuggono dalla lira e dai bond - Economia - Investireoggi.it

  9. #16319
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Oggi è giunto a casa un pacco speditomi dal Giappone oltre 2 mesi fa. Arrivato in 6 giorni all'aeroporto di Linate è stato bloccato per due mesi in dogana con le seguenti ragioni:
    1) il valore dichiarato era basso
    2)la liberatoria con richiesta di documentazione sull'acquisto speditami, arrivata a Frosinone non mi viene consegnata (inspiegabilmente) e torna a MIlano
    3)in assenza di una documentazione che attesti il valore degli articoli (per la cronaca, aste ebay dal valore complessivo di 12 euro), viene attribuito al pacco un valore di 75 euro su cui pagare l'iva
    4) il pacco è stato bloccato soprattutto perchè, in aggiunta al basso prezzo dichiarato, in dogana non sono stati in grado di distinguere la documentazione doganae giapponese e, tramite bar code, si sono convinti che il pacco arrivasse dalla GIAMAICA.
    In pratica per paura che avessi ordinato erba e bongi dai caraibi mi hanno fermato un pacco con 7 videogiochi, non mi hanno permesso di attestare con documentazione che il prezzo da me pagato era 1/5 di quello supposto dall'ispettore e, infine, tra iva e sdoganamento, mi hanno anche preso 27 euro dalle tasche senza colpo ferire.
    Quando stavo in Germania, 6 mesi fa, la stessa transazione la concludevo in 5 giorni da spedizione a consegna.
    Nel mentre che voi leggete, in un porto del sud tipo Lamezia terme, sta passando tutta la droga smistabile in europa senza che nessuno dica niente... che bel paese l'Italia!
    Stessa cosa successa a me.
    Un regalo di Natale ordinato a novembre è rimasto bloccato per due mesi e mezzo alla dogana di Linate.
    L'ho consegnato a Pasqua.
    Luca Bargagna

  10. #16320
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Intanto il boom turco volge ai titoli di coda(grazie ad Erdogan"il sovranista"):
    La Turchia di Erdogan fa paura, perché gli investitori fuggono dalla lira e dai bond - Economia - Investireoggi.it
    Senti senti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •