Pagina 1694 di 3057 PrimaPrima ... 69411941594164416841692169316941695169617041744179421942694 ... UltimaUltima
Risultati da 16,931 a 16,940 di 30569
  1. #16931
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ma che stiamo dicendo? ma chi sta parlando di legalità o non legalità
    mi sa che ti sei perso qualche altro commento prima
    Può essere che io mi sia perso qualche commento prima e tu qualcuno anche nel post che quoti.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #16932
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Badate bene, lo posto qui proprio perche', a ben vedere, non riguarda solo la Grecia (leggasi proprio l'ultima parte, in merito: una "bella" domanda per chi continua magari a dire che e' meglio la sovranita' popolare, la fuga dall'euro e dai tecnocrati di Bruxelles, vero Pio ? Dura salita o "discesa" verso il default? ):


    La Grecia vota Oxi, ma il piano Tsipras è peggiore di quello della Troika | Linkiesta.it



    È eloquente su quelli che sono certi vizi, di cui in Italia siamo maestri. Che tristezza, mesta e silenziosa... Dura salita o "discesa" verso il default?
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  3. #16933
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Può essere che io mi sia perso qualche commento prima e tu qualcuno anche nel post che quoti.
    ah Bassì, ma che stai dicendo?

    sei tu che mi stai quotando, e sei intervenuto nel discorso
    io ti ho sempre risposto cercando di essere coerente

    mi hai fatto il paragone con i tassisti e io ti ho risposto che non ha senso quello che dici perchè qui non si parla di posizioni dominanti che rovinano la qualità del servizio, anzi è proprio il contrario ha garantito la qualità di quello che noi tutti italiani mangiamo: proprio tu che sei emiliano dovresti essere orgoglioso che la tua terra fornisca cibo che altri paesi europei e non neanche si sognano (ma sei mai stato all'estero??)



    tu avalli le schifezze che gli altri stati producono perchè "lo dice il mercato"? pazienza, me ne faccio una ragione e stanotte ci dormirò su (a parte il caldo)

    ma non mi venire a dire che quello che dice il mercato "E' DOGMA", questo no. Anche perchè il mercato come gli esseri umani non è mai perfetto
    io vedo che qui si sta sbagliando e di grosso. Tu non sei convinto di quello che dico e rimani della tua posizione
    Ok, pari e patta
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #16934
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Pio senti un po'... Visto che gli strozzini vogliono continuare a campare di interessi fregandosene del capitale come mai la Germania si oppone al l'allungamento della durata del debito greco?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #16935
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ah Bassì, ma che stai dicendo?

    sei tu che mi stai quotando, e sei intervenuto nel discorso
    io ti ho sempre risposto cercando di essere coerente

    mi hai fatto il paragone con i tassisti e io ti ho risposto che non ha senso quello che dici perchè qui non si parla di posizioni dominanti che rovinano la qualità del servizio, anzi è proprio il contrario ha garantito la qualità di quello che noi tutti italiani mangiamo: proprio tu che sei emiliano dovresti essere orgoglioso che la tua terra fornisca cibo che altri paesi europei e non neanche si sognano (ma sei mai stato all'estero??)



    tu avalli le schifezze che gli altri stati producono perchè "lo dice il mercato"? pazienza, me ne faccio una ragione e stanotte ci dormirò su (a parte il caldo)

    ma non mi venire a dire che quello che dice il mercato "E' DOGMA", questo no. Anche perchè il mercato come gli esseri umani non è mai perfetto
    io vedo che qui si sta sbagliando e di grosso. Tu non sei convinto di quello che dico e rimani della tua posizione
    Ok, pari e patta
    Non metto certo in dubbio la tua coerenza, ci mancherebbe.
    Solo contesto la posizione "protezionista".
    Primo perché alla lunga fa solo danni e secondo perché la qualità di cui ti preoccupi uno spazio ce l'ha sempre e comunque perché sempre ci sarà gente disposta a pagarla.
    Il discorso mio è che se io voglio produrre qualcosa a base di guano e dimostro:
    1. Che non nuoce alla salute
    2. Che rispetto leggi e norme di sicurezza.
    3. Scrivo che produco a base di guano.
    Non vedo perché mi debba essere impedito.
    Tanto se non incontra i gusti del pubblico chiuderò. Se li incontra avrò aperto un nuovo mercato. Male che vada maleodorante.

    Quanto al mio essere stato all'estero... Beh ci sto scrivendo pure adesso.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #16936
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Pio senti un po'... Visto che gli strozzini vogliono continuare a campare di interessi fregandosene del capitale come mai la Germania si oppone al l'allungamento della durata del debito greco?
    Forse perchè hanno perso le speranze

  7. #16937
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non metto certo in dubbio la tua coerenza, ci mancherebbe.
    Solo contesto la posizione "protezionista".
    Primo perché alla lunga fa solo danni e secondo perché la qualità di cui ti preoccupi uno spazio ce l'ha sempre e comunque perché sempre ci sarà gente disposta a pagarla.
    Il discorso mio è che se io voglio produrre qualcosa a base di guano e dimostro:
    1. Che non nuoce alla salute
    2. Che rispetto leggi e norme di sicurezza.
    3. Scrivo che produco a base di guano.
    Non vedo perché mi debba essere impedito.
    Tanto se non incontra i gusti del pubblico chiuderò. Se li incontra avrò aperto un nuovo mercato. Male che vada maleodorante.

    Quanto al mio essere stato all'estero... Beh ci sto scrivendo pure adesso.
    Max, lungi da me a essere "protezionista", l'ho detto e lo ripeto: sono per il capitalismo

    il problema, dal mio punto di vista, è che il mercato perfetto è pura utopia
    bisogna sempre avere un minimo di controllo da parte di uno stato, con delle leggi

    temo che, visti anche i tempi che corrono, la qualità diventerà di nicchia, la gente per spendere meno andrà su prodotti di infima qualità
    le aziende che lo produrranno avranno sempre più peso rispetto a quelle che si avvarranno del latte fresco che, alla fine, rischiano
    è una legge di mercato (l'ho detto io prima: "viva il capitalismo")

    francamente mangiarmi una mozzarella fatta con latte in polvere (e ho scritto in un post precedente come viene fatto) non è che mi faccia fare salti di gioia
    calcola che proprio adesso ho finito di mangiarmi una "caprese"

    poi rispetto al tuo punto 3. , mi risulta che NON esiste l'obbligo della tracciabilità degli ingredienti dei formaggi
    legge europea

    PS: ho familiarità con la cucina polacca perchè la mia ex è di lì
    la loro cucina è rinomata perchè ha MOOOOLLLLTA più fantasia rispetto a quelle degli stati circostanti

    ma parliamo di una cucina che può competere con due/tre regioni nostre (voglio essere ottimista)
    contro le 20 nostre non c'è partita

    figuriamoci le altre

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #16938
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    insomma, una fatica di Sisifo

    Eurogruppo valuta piano Atene: manca fiducia. Berlino non esclude Grexit per cinque anni - Repubblica.it

    adesso la Germania non si fida della proposta peggiorativa per i greci di Tsipras

    è proprio una telenovela
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  9. #16939
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    mentre noi europei stiamo litigando sulla pulce Grecia, il mondo corre (verso non si sa)

    Cina, i numeri della bolla':' ecco perché fa più paura della Grecia - Repubblica.it

    bei numeri quelli cinesi, impressionanti
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  10. #16940
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,329
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    insomma, una fatica di Sisifo

    Eurogruppo valuta piano Atene: manca fiducia. Berlino non esclude Grexit per cinque anni - Repubblica.it

    adesso la Germania non si fida della proposta peggiorativa per i greci di Tsipras

    è proprio una telenovela
    Alla fine accetterà credo e l'accordo si troverà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •