dai...che è chiaro il significato tra le righe(che poi mica tanto tra le righe, lo spiega anche con dovizia di particolari dopo...) di quel "E ci mancherebbe pure..."...
che poi sia chiaro: io gliel'appoggio a and1966. A certa gente, ci vorrebbero anni e anni di lavori socialmente utili, per riacquistare un pò di umiltà e capire cosa è davvero il lavoro(quello da minimi contrattuali lordi del 1°-2° livello da CCNL metalmeccanico nell'area a caldo dell'Ilva, al reparto cokeria o altoforno per capirci...)e i patimenti che quotidianamente il popolo passa per tirare la carretta...
Ultima modifica di iltempoamartina; 03/05/2012 alle 10:49
Amato?.... e si era troppo giovane per andare in pensione...
ps forse è un esodato?
Bene anche l'asta francese con un "microcalo" dei rendimenti rispetto all'ultima asta analoga e rendimento effettivo sotto il 3%.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Beh certo se io prendessi quella pensione...potrei anche io farci un pensierino a lavorare gratis.
Tenendo presente che è anche una consulenza di prestigio, nel senso che si ritorna in maniera attiva ad aver a che fare con un entourage di tutto rispetto.Un ritorno ai vecchi tempi, insomma, per Amato.
Invece io se devo lavorare gratis o faccio beneficienza o vado a fare il volontario in Africa dove davvero c'è bisogno.
E questo indipendentemente dallo stipendio o dalla pensione.
E' una questione di principio.
Ovviamente ognuno è libero di pensarla diversamente e se preferisce lavorare, nel senso proprio del termine, senza essere pagato sono certo troverà un sacco di datori.![]()
Io sono sicuro che Amato preferisce andare a fare il volontario sugli scranni del potere, che non di andare a far il volontario in Africa.
Mi sa che le questioni di principio per certa gente non valgono....
Ma comunque, quel giorno che vedrò Amato ai lavori socialmente utili o come volontario in Africa(non che fa lo spot per incitare gli altri ad andare in Africa,ma che davvero ci va lui lì a farsi il ma**o), credo che solo allora ravvedrò la mia posizione nei confronti di certa gente...![]()
Intanto il terno a metà giornata: 384, 415, 129. Tutti in lieve ribasso rispetto a ieri.
389, 417, 130.
Aspettiamo pure con santa pazienza anche domani ... O magari l'LTRO 3 ...
Cmq un governo di tecnici che chiede ai cittadini di proporre idee sui tagli fa davvero ridere\fp\
in che mani siamo mamma mia...
Segnalibri