Pagina 2406 di 3057 PrimaPrima ... 14061906230623562396240424052406240724082416245625062906 ... UltimaUltima
Risultati da 24,051 a 24,060 di 30569
  1. #24051
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Ti darei anche ragione, se soltanto pensassi che che ci siano alternative politiche molto migliori di questa maggioranza (che comunque ha il 60% di consensi nei sondaggi).

    In astratto sarebbe sicuramente evitabile, ma oggi come oggi se si rivotasse dovrei annullare la scheda.
    Sul consenso non si discute.Ma essere popolari non dovrebbe essere il solo orizzonte di un governo.

  2. #24052
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ci sono stati errori, anche tecnici (il che è già meno ammissibile).
    Ma non bisogna dimenticare che a dispetto dell'apparente consenso parlamentare iniziale, stiamo pur sempre parlando di un governo tecnico.
    Governo a cui il Parlamento ha "brillantemente" voltato le spalle appena abbiamo messo il naso (manco il collo) fuori dalle sabbie mobili; giusto o sbagliato che fosse quello che avevano in mente di fare non hanno più potuto neppure provarci.
    Sì,la sostanza è quella

  3. #24053
    Vento fresco
    Data Registrazione
    13/11/03
    Località
    Mele - Fado (GE), 280 m
    Messaggi
    2,309
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Sul consenso non si discute.Ma essere popolari non dovrebbe essere il solo orizzonte di un governo.