Pagina 505 di 3057 PrimaPrima ... 540545549550350450550650751555560510051505 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,050 di 30569
  1. #5041
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    E quindi? Poichè sono sud all'ennesima potenza non hanno diritto a riscattarsi da questa situazione?
    Fammi capire
    E secondo te il riscatto sul mercato globale passa attaverso il non pagamento dei debiti pregressi e il fallimento?
    Perchè se sì allora abbiamo idee diverse di riscatto.
    Perchè finora io finora "tedeschi cattivi" l'ho sentito un sacco di volte, ma di alternative che non siano un disastro ai "tedeschi cattivi" ancora no...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #5042
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    E quindi? Poichè sono sud all'ennesima potenza non hanno diritto a riscattarsi da questa situazione?
    Fammi capire
    Ti ha risposto il Bassini,non ho molto da aggiungere,se non che sono solidale con il popolo greco ma i loro governanti mi spingono a rivalutare il ns.fulgido decennio 2001/11 e non so se rendo l'idea.

  3. #5043
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Spread a 358
    Spread Spagna/Bund 453

  4. #5044
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E secondo te il riscatto sul mercato globale passa attaverso il non pagamento dei debiti pregressi e il fallimento?
    Perchè se sì allora abbiamo idee diverse di riscatto.
    Perchè finora io finora "tedeschi cattivi" l'ho sentito un sacco di volte, ma di alternative che non siano un disastro ai "tedeschi cattivi" ancora no...
    Il fallimento ha i suoi fan,si è capito.

  5. #5045
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    martina franca
    Messaggi
    2,508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E secondo te il riscatto sul mercato globale passa attaverso il non pagamento dei debiti pregressi e il fallimento?
    Perchè se sì allora abbiamo idee diverse di riscatto.
    Perchè finora io finora "tedeschi cattivi" l'ho sentito un sacco di volte, ma di alternative che non siano un disastro ai "tedeschi cattivi" ancora no...
    secondo me, vediamo lo stesso problema ma da un ottica diversa.
    Io lo vedo mettendomi dalla parte del popolo greco e tenendo a cuore il loro futuro, voi forse lo vedete dal punto di vista della finanza europea e degli interessi tedeschi.

    A livello generale,arrivati a questo punto, a mio avviso, si sta facendo gli interessi esclusivamente della finanza europea e non dell'europa.

  6. #5046
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    martina franca
    Messaggi
    2,508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    ma i loro governanti mi spingono a rivalutare il ns.fulgido decennio 2001/11 e non so se rendo l'idea.
    Ascolta, che ci hanno messo del loro (e noi pure, con la gestione pompetta) è fuor di dubbio, ed è proprio la politica che deve riprendere il sopravvento sulla finanza e sul liberismo a prescindere. Ma per fare ciò ci vuole una classe politica preparata, coerente,ecc. ecc. cosa che noi e loro non abbiamo avuto in tempi recenti.... ma dire che la soluzione è fare n finanziare depressive di quella potenza ce ne passa...

  7. #5047
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    Ascolta, che ci hanno messo del loro (e noi pure, con la gestione pompetta) è fuor di dubbio, ed è proprio la politica che deve riprendere il sopravvento sulla finanza e sul liberismo a prescindere. Ma per fare ciò ci vuole una classe politica preparata, coerente,ecc. ecc. cosa che noi e loro non abbiamo avuto in tempi recenti.... ma dire che la soluzione è fare n finanziare depressive di quella potenza ce ne passa...
    La soluzione sul breve semplicemente non c'è,perchè non esiste popolo che si è trovato nella loro situazione e ne è uscito in modo indolore.Non so trovare un solo caso nella storia economia,un solo precedente di Stato che si è trovato in quelle condizioni e ci ha messo meno di 10 anni per tornare a riveder le stelle.
    Le proposte che sento in giro(ritorno alla dracma con annesso default)non ho capito se sono avanzate credendo di far dispetto ai crucchi o buttate lì come quell'articolo che,con la stessa serietà,stamattina auspica il ritorno di Maradona al Napoli.

  8. #5048
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    secondo me, vediamo lo stesso problema ma da un ottica diversa.
    Io lo vedo mettendomi dalla parte del popolo greco e tenendo a cuore il loro futuro, voi forse lo vedete dal punto di vista della finanza europea e degli interessi tedeschi.

    A livello generale,arrivati a questo punto, a mio avviso, si sta facendo gli interessi esclusivamente della finanza europea e non dell'europa.
    Come no,infatti io e Massimo facciamo parte della Spectre,siamo in combutta con la Merkel e con Hitler,il quale,non so se lo sapete,non è morto ma vive nascosto ad Arcore e ieri sera era con noi a Scampia a progettare il genocidio dei greci e dei baby-pensionati italiani.Vero,Massimo?

  9. #5049
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Domanda aperta a tutti secondo voi siamo ancora sul punto del precipizio o qualche passa indietro verso la "salvezza" è stato fatto?
    Insomma l'ipotesi di finire come la Grecia è possibile o è frutto dei "Bernard" o Cuccuvelle di turno

  10. #5050
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Domanda aperta a tutti secondo voi siamo ancora sul punto del precipizio o qualche passa indietro verso la "salvezza" è stato fatto?
    Insomma l'ipotesi di finire come la Grecia è possibile o è frutto dei "Bernard" o Cuccuvelle di turno
    Bella domanda.Ti do una bella risposta:ad aprile gli italiani votano.Ergo...è ben possibile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •