Ti incula il politico di turno!!
tentare di tenersi il propio poi anche tecnicamente non credo sia rubare.
defraudarmi delle mie fatiche, delle mie capacità con le solite scuse del cazzo, quello si che è rubare!!
...... Ma che c'entra la pizza?!
Comunque, che il mercato possa dare tutto è una pura follia. Il mercato sono persone che investono e tentano e sperano di ricavarne (lecitamente) dei profitti; prova un po' pensare a che disastro saremmo di fronte se lasciassimo al mercato tutto.
@ NoSync: ok, certi servizi non sono chiesti da tutti, ma quando si fa parte di una collettività alcuni compromessi non possono essere rifiutati. Certo, lungi da dire che tutto ciò che fa, spende (e spreca) la collettività sia bene. Nno ti rispondo sul sistema pensionistico svizzero perché non ho il tempo di leggere i tuoi link; appena potrò, volentieri.
PS: quando uno scrive una cosa del genere:
significa che, dopo molti decenni su questa terra, non ha ancora capito che esistono gli altri. Lo stato spende male parte dei suoi soldi, è vero, ma il suo fine è (o dovrebbe essere) quello di adoperarsi per una comunità. L'evasore spende meglio i suoi soldi (affermazione comunque opinabile) secondo il suo punto di vista. Poi ci sono altri 60 milioni di punti di vista che dovrebbero (e purtroppo non lo sono; anzi, spesso gli danno corda) essere in disaccordo.L'evasore spende i suoi soldi meglio dello stato!!
Vicino a te. E tuttavia non son sicuro che respiriamo la stessa aria... Per la prima volta sarei portato a pensare che quella di montagna fa male...
Ah, già, perché ora la creazione del buco da 1.900mld è corollario del sistema... cioé, è un evento intrinseco al sistema! E non è causato da persone che hanno malgestito il sistema! (Che tuttavia - voglio ribadirlo, che non si sa mai - non è il bene assoluto, sia ben chiaro)
372...14 punti di aumento rispetto a ieri.
Cosi non va bene.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Il politico di turno incula solo se fa male il suo mestiere. L'evasore fiscale invece è solo e semplicemente un ladro e come tale andrebbe trattato. Ergo incula sempre e comunque.
E quanto è il proprio chi lo stabilisce?
Belli i salti carpiati che tocca fare per giustificare i ladri eh?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi sembra di leggere il dogma del capitalismo, quegli slogan da réclame statunitensi dell’epoca del maccartismo… piene zeppe di propaganda anticomunista…
Eppure scrivi da una provincia abbastanza rossa….boh…ma forse è l’aria di montagna come ha detto Alle…\fp\
Ma come no. Infatti il sistema sanitario americano costa poco, un vero modello di economicità.
O magari le scuole vero? Come riportato da un articolo di ieri (o forse era l'altro ieri) de Il sole 24 ore di confronto tra scuole statali e private.
Leggere ogni tanto qualche numero par brutto.
L'esempio della pizza, d'altra parte, dà la misura della profondità del discorso.![]()
Segnalibri