Che la proposta di uscita dell'euro è una "cagata pazzesca".
Che quando il movimento 5 stelle propone una cosa del genere è per stimolare l'istinto più becero dell'elettore (magari poco cosciente della stiuazione) e non per trovare una reale, plausibile soluzione del problema.
E' questo il grosso errore del M5S, a mio avviso. Farebbero meglio a proseguire sulla strada dei progetti reali, iniziati nelle amministrazioni locali, sulla strada della trasparenza degli eletti e dei bilanci.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
si, ma sai bene che una campagna elettorale non la fai su un argomento solo..se è per quello anche quando parla di energie alternative e cambiamenti climatici grillo non si può sentire...però alla fine i pallini sulla scheda elettorale sono tot, e devi scegliere tra uno di quelli...
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
Assolutamente d'accordo con te, però durante un'intera campagna elettorale alla 3a volta che se ne escono con la storia di tornare alla lira invece di applaudire come dei forsennati il pubblico poteva anche esprimersi diversamente e fare loro capire che la proposta non era poi così gradita. Visto che il programma del M5S è validato online tramite il parere dei membri si può in qualche modo lavorarci sopra.
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Pensare che c'è una certa fetta di popolazione che lo pensa, che bisogna fare come Buenos Aires nel 2001 (non sapendo però, che cosa significherebbe nei prossimi anni)
Abitassi a Parma avrei i tuoi stessi dubbi
Secondo me però tutto questo accanimento verso i " nuovi, inesperti, troppo giovani, ecc ecc" lascia un pò il tempo che trova.
Siamo stati amministrati da sempre da gente che avrebbe dovuto essere il meglio, il fior fiore della classe politica, insomma l' esperto e navigato politico amministratore e ci ritroviamo con uno stato che ha rischiato il collasso e una miriade di amministrazioni locali iper indebitate o disastrate (non tutte ovviamente).
Ad esempio qua a Santarcangelo abbiamo un sindaco del PD molto giovane, che per quanto ne so prima non ha avuto incarichi amministrativi così importanti, sta facendo molto bene tra l' altro.
Perchè un giovane di un partito tradizionale sì, e gli altri no ?
Provare in qualche realtà locale uno di questi ragazzi non mi sembra così drammatico, poi se faranno male verranno defenestrati quando si tornerà a votare.
Mentre a livello nazionale ancora non ci siamo proprio, non vedo come questo movimento possa reggere, a livello comunale/ regionale i consiglieri già eletti del 5 stelle pare che per ora se la stiano cavando bene.
Ultima modifica di paolino79; 13/05/2012 alle 10:00
Monitoriamo.
412, 464, 134.
E avanti così.
Tanto quando la Merkel leverà le tende (e son destinate a durar poco) e finalmente partiranno gli Eurobond (o similari) ce l'avranno dove non batte il sole.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
416, 470, 137.
Chissà come sta il telefono dello Zio.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri