E infatti i mercati oggi l'hanno pensata come Massimo...
Spread a 283.
Tutta Europa sta rosicando e sperando in un aumento del rendimento dei titoli teutonici...
E intanto il governo tedesco bacchetta la linea aperturista della BCE sull'allentamento dell'austerity.Sapete cosa penso delle inerzie mediterranee ma quando fanno così mi vien voglia di dar ragione a Soros.
Mi pare che pure Rehn comunque abbia detto che va allentata l'austerity per favorire la crescita in Europa
Ma gli ha dato in testa mezzo governo.
I liberali pensano che la zona euro debba finire al massimo alle Alpi,ormai si è capito.E si stanno portando la destra dei cristiano-democratici dietro.
Peggio per loro,se fanno saltare il banco voglio vedere se esportano VW e varie.
Questo senza nulla togliere alle cape scariche greche e magnogreche,sapete come la penso,pur essendo più magnogreco di un siracusano antico.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Rendimento dei BOT a 6 mesi ai minimi da molti anni.
Sul discorso zappare la terra/fare gli avvocati o gli architetti a Napoli a 500 € al mese vi propongo quest'articolo:
la Paura di tornare ai Lavori più umili La paura di tornare ai lavori più umili
E' un limite mio ma non sono in grado di capire questi articoli scritti un linguaggio burocratico-drammatico (tipico imho di chi ha una formazione di stampo esclusivamente umanistico). Penso semplicemente che questi Tamil saranno pagati 300 euro al mese per 12 ore al giorno, per questo per ora quasi nessun greco della zona si propone. Stai sicuro che invece i proprietari di aziende agricole di Creta lavorano ben volentieri, anche se magari tanto.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
voi siete d'accordo con il reddito di cittadinanza?
Sembra che se ne discuterà in questo governo
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Segnalibri